~La Camera Dei Segreti~

148 5 0
                                    

•Capitolo 23•

#Hermione#

- Dove stiamo andando? - mi chiese Draco, mentre ci dirigevamo verso il bagno di Mirtilla Malcontenta.

- Vedrai - risposi.

Arrivammo, dinanzi al bagno, e vi entrammo.

- Ma io qui non dovrei entrarci, lo sai? - disse il ragazzo.

- Quanto sei paranoico, mamma mia, calmati, so che non puoi entrare qui, ma è per una buona causa - dissi, alzando gli occhi al cielo.

Al centro del bagno, c'erano i lavandini, in cerchio, sostenuti da una colonna. 

Girai la colonna, e mi fermai dinanzi al lavandino, frontale alla porta, e poggiai la mano su una mattonella, al di sopra di questi, e la schiacciai, poi indietreggiai.

Dinanzi a noi, il lavandino si aprì, rivelando uno "scivolo", molto profondo.

- Io lì sotto non ci scendo, si ben chiaro -.

- Non fare la femminuccia, io scendo, se tre secondi dopo di me non scendi, ti incenerisco -.

Mi buttai e atterrai su dei rovi, "Il tranello del Diavolo".

- Sei viva?! - chiese urlando, Draco, dal lato di sopra.

- Si, muoviti, e quando scendi non ti agitare, rimani calmo - urlai a mia volta.

- Ci provo - urlò, prima di scendere.

Ci ritrovammo avvolti dai rovi, e Draco, su richiesta rimase calmo.

Dopo i rovi, eravamo in una stanza, enorme, piena di chiavi con le ali, che volavano a destra e sinistra.

- Qui mi serve il cacciatore Serpeverde, Draco Malfoy - dissi, guardandolo.

- Cosa dovrei fare? - chiese.

- Vedi quella chiave - dissi, indicando una chiave vecchia, argentea, quasi arrugginita, e con le ali un po' rotte e spiegazzate - devi prenderla -.

Con un colpo di bacchetta, prese la sua Fire Bolt e spiccò il volo, per prendermi la chiave.

Circa 20 minuti dopo, era davanti a me, con un sorrisino e la chiave in mano.

Andammo, davanti ad una porta, e l'aprimmo, per poi ritrovarci in una stanza grande, buia e fredda, anche un po' umida, con solo una grossa porta a forma di cerchio, contornata da serpenti, al centro della stanza.

Sibillai qualche parola in serpentese, che dovrebbero significare: "Nemici dell'erede temete" o qualcosa di simile.

I serpenti, ad uno, ad uno, si "ritirarono", facendo aprire la porta.

C'era un lungo corridoio, e alla fine di esso una grossa faccia in marmo, con la bocca aperta.

Il corridoio era contornato da statue, tutte uguali, rappresentanti dei serpenti con la bocca aperte, che facevano vedere i lunghi denti e la lingua biforcuta all'infuori.

Sotto il corridoi, c'era dell'acqua.

Ci stavamo avvicinando a piccoli passi, quando dalla bocca aperta, della faccia in marmo, uscì un grosso serpente, squamato, aveva un colorito strano, tra il verde muffa e il grigio sbiadito, l'unica cosa che risaltava in mezzo alle squame, erano gli occhi, due occhi rossi, come il sangue.

- Cosa siete venuti a fare qui! - sibilò il serpente, ovviamente nella sua lingua.

- Cerchiamo Tom Marvolo Riddle - risposi in serpentese, Draco nel frattempo, era come paralizzato.

- Non è qui -.

Presi il diari di Tom Riddle dalla borsa e lo mostrai al serpente.

- Ho questo per lui - dissi.

- Come lo hai avuto -.

- L'ho ereditato -.

A quel punto, un ragazzo di circa 20 anni (?) spuntò da dietro una colonna.

- Tu saresti...? - chiesi.

- Non mi riconosci Elty ? - chiese il ragazzo.

- Uno, chi è Elty? Due, chi sei? - chiesi.

- Uno, tu sei Hermione Eltanin Riddle. Due sono Tom Marvolo Riddle, mi cercavate? - chiese.

- Tu? Sei mio padre? ti immaginavo più...grande, e comunque si ti cercavamo -.

- Si, sono tuo padre, lo so che mi immaginavi più grande, ma questa è soltanto una copertura -.

- Oh, va bene, comunque ti ho portato il diario, qualche altro giorno e sarebbe finito nelle mani sbagliate, e avresti perso un pezzo della tua anima -.

- Come fai a sapere l'esistenza degli horcrux ? - chiese.

- Io so le cose senza volerlo, e come un dono...credo, vedo tutte queste cose quando dormo -.

- Sei anche una dianica vero? -.

- Si -.

- Sei uguale a tua madre - disse accarezzandomi la guancia.

- Chi era mia madre? - chiesi.

- Non è il momento di parlarne, te lo dirò, ma non ora, ora vai, prima che ti inizino a cercare, ciao- disse prima di prendere il diario con se e scomparire dietro la colonna.


Ed eccoci qui, con un nuovo capitolo!

Allora prima di tutto, vi ringrazio per le + 1k letture ♥ sono super contenta di questo traguardo.

Poi grazie ancora di più per le + 100 stelline ✨ anche per questo nostro traguardo sono felice.

Ma più di tutto un grazie particolare a tutti voi che leggete, votate, aggiungete alla vostra libreria, e consigliate la mia storia ❤

Grazie di tutto ❤

Poi vi volevo solamente avvisare che ho aperto da poco una page su Instagram, dove faccio edit, di Harry Potter, mi chiamo:

@_.evil._.and._.good._

Se vi và seguitemi, già vi dico in anticipo che ricambio.

Eh, nulla, ditemi se vi piacciono i miei edit.

Ciauuuu 💚🐍

La vostra pazza autrice shippatrice della Dramione -FOREVER-:

~_ermione_malfoy_ ♡!

Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora