~Hogwarts Exspress~

140 5 0
                                    

•Capitolo 26•

Ormai il quarto anno era finito.

Gli studenti di Hogwarts, sotto richiesta della giovane Hermione, vennero obliviati, dimenticarono il fatto che la ragazza fosse la figlia del Signore Oscuro.

Gli unici che si ricordavano questa cosa erano: Albus Silente, Severus Piton, Draco Malfoy e Blaise Zabini.

Stazione 9 e 3/4 .

Hermione "Granger", era seduta in uno scompartimento, del vagone delle serpi, da sola.

Harry Potter, Ronald Weasley, Ginevra Weasley e Neville Paciock, avevano trovato posto nel vagone dei corvi, ed insieme ad una radiosa Luna Lovegood, vi si erano seduti, Hermione invece preferì andare a cercare un altro scompartimento libero, perché in quello dei suoi "amici" si respirava poca aria.

Era seduta compostamente, gambe incrociata, schiena dritta e testa alta.

Stava leggendo un libro, "The games of thrones" , quando sentì la porta aprirsi, alzò gli occhi dal libro, per vedere chi gli si era seduto di fronte, e vide un Blaise Zabini impegnato ad osservarla.

- Blaise.- disse a mo' di saluto.

- Hermione.- rispose lui a tono.

La ragazza continuò la sua lettura, quando dopo una quindicina di minuti, sentiva ancora lo sguardo del moro su di se, decise di chiudere il libro e guardarlo a sua volta.

- Cosa devi dirmi Blaise? Problemi in paradiso?- chiese lei.

- Forse all'inferno - rispose lui.

- Cosa intendi? -.

- Guarda cosa dice la Gazzetta del Profeta - rispose il moro passandogli una copia del giornale.

Lei prese la Gazzetta del Profeta, e dopo averla sfogliata un po' arrivò ad una pagina che la lasciò, al quanto sorpresa:

Lei prese la Gazzetta del Profeta, e dopo averla sfogliata un po' arrivò ad una pagina che la lasciò, al quanto sorpresa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fuga di massa da Azkaban

Durante la notte, un esplosione tra le celle dei piani alti, ha dato la possibilità di fuga ai prigionieri, molti Mangiamorti ora sono a piede libero.

Da quanto si è capito, la fuga era stata pianificata, infatti gli unici fuggitivi sono Mangiamorti, tra questi ci sono:

Bellatrix Black-Lestrange.

Rodolphus e Rebastan Lestrange.

Igor Karkaroff.

Evan Rosier.

E tanti altri. Se avremo altre notizie, vi informeremo al più presto.

- Rita Skeeter.

La lesse di nuovo, velocemente e poi si fermò a guardare il ragazzo dinanzi a lei, che aveva un sorrisino beffardo stampato in faccia, che lei ricambiò con un ghigno malefico.

Dopo svariati minuti, la testa di Hermione si trovava sulla spalla di Blaise, mentre lui la faceva accoccolare a se.

La ragazza stava prendendo sonno, quando la porta dello scompartimento, si aprì di scatto, come gli occhi di Hermione, rivelando un Draco Malfoy parecchio arrabbiato.

Hermione, riappoggió la testa, che prima aveva alzato per vedere chi fosse entrato, sulla spalla di Blaise, si accoccolò ancora di più a lui, e chiuse di nuovo gli occhi.

Quest'ultimo, strinse il braccio attorno alla vita di Hermione, per infonderle calore.

- Vorrei sapere come mai ci fissi in quel modo - chiese il moro, al biondo.

- Non saprei sai, secondo te, saresti geloso se vedresti - sussurò - la ragazza che ti piace - rialzò la voce - tra le braccia di un altro, specialmente se è il tuo migliore amico - disse ironico quest'ultimo.

Blaise scoppiò in una risata, silenziosa.

- Ora perché ridi? - chiese il biondo.

- Tu - disse indicandolo - pensi che io e lei, stiamo insieme - rise di nuovo - non hai capito proprio nulla, siamo come fratello e sorella, a me non piace lei, a lei non piaccio io - disse il moro.

- Quindi ho frainteso? - disse il biondo.

- Esatto -.

Un paio di ore dopo, Hermione, si svegliò con la testa poggiata al finestrino, con la testa di Blaise sulle gambe, e di fronte a lei un esemplare di Draco Malfoy, palesemente, rilassato e addormentato.

Sorrise, si sarebbe voluta svegliare ogni giorno così.

Decise di lasciarli riposare ancora un po', sapeva che se li avesse svegliati, avrebbe dovuto iniziare a correre.

Quindi prese il libro che prima stava leggendo, e ricominciò la sua lettura.

Dopo non si sa quanto, Hermione era immersa nella sua lettura, venne disturbata da un Blaise Zabini assonnato, che diceva di avere caldo, gli fece alzare la testa dalle sue gambe e si alzò per aprire la finestra.

Un vento cristallino entrò nella stanza, e fece svegliare i due ragazzi.

Un fischio avvertì i tre del loro arrivo in stazione

Presero tutti e tre i bagagli e scesero dal treno, Draco e Hermione sarebbero andati al Malfoy Manor, mentre con Blaise si sarebbero rivisti durante l'estate.

Hermione non voleva lasciarlo, gli sarebbe mancato tantissimo.

Lui sapeva quello che stava provando la ragazza, perché avrebbe provato la stessa cosa, specialmente se verso di lei provava quell'affetto fraterno, che non avrebbe mai potuto provare, se non fosse stato per lei.

La sua Hermione.

La sua grifoncina.

La sua guerriera.

Sua sorella.

Nessun altro avrebbe preso il suo posto.

Lei gli saltò in braccio, a mo' di koala, e il moro prontamente la prese.

Lei lo abbracciò più forte che poteva, come non aveva mai fatto con nessun altro.

- Promettimi che verrai a trovarmi - disse la ragazza guardandolo con gli occhi lucidi.

- Prometto - disse il ragazzo prima di farla scendere per terra, e stampargli un bacio in fronte.

Salutò anche il suo migliore amico e poi si allontanò da loro.

Ecco il capitolo 26!!!

Spero vi piaccia!!!!!

Comunque........

GRAZIE MILLEEEE!!!!!!! SONO FELICISSIMA!!! GRAZIE PER LE 1.32K DI VISUALIZZAZIONI!!!!!

Sono felicissima dei miei, anzi dei nostri traguardi!!

Eh nulla...grazie ancora!!!

La vostra pazza autrice shippatrice della Dramione -FOREVER-:

~_ermione_malfoy_ ♡!

Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora