•Capitolo 25•
"Padre, quando ci potremo rivedere?"
"Il prima possibile, te lo prometto".Ultima prova del "Torneo Tre Maghi"
#Hermione#
- Harry, ricordati ciò che ti ho detto - dissi prima di andarmi a sedere sugli spalti.
Di fianco a me, Draco.
L' ultima prova ebbe inizio.
Trenta minuti dall'inizio, Viktor Krum, è uscito dal labirinto.
Harry e Cedric, sono quasi davanti alla coppa.
Cedric inciampa.
Esce dal labirinto.
Harry è davanti alla coppa.
Io e Draco ci guardiamo.
Scendiamo dagli spalti, e ci smaterializzammo in un boschetto.
Ci nascondemmo dietro un albero.
Ecco Harry, si guarda in torno, è smarrito, poi si rende conto di dove si trova, sta per riprendere la coppa.
Ma Codaliscia la allontana, Harry si ritrova bloccato, attaccato al muro della tomba dei Riddle, con la falce della "statua" puntata sulla gola.
- TRADITORE! - urlò Harry.
- Oh Harry, sono solo fedele al mio padrone, nulla di più - ridacchiò Codaliscia.- C-Codaliscia, m-muoviti - balbettò, un essere verdastro, avvolto in della stoffa nera, in braccio all'uomo.
Codaliscia, prese un grosso calderone, con del liquido grigio/verde all'interno, e lo posizionò davanti a Harry.
Si avvicinò a quest'ultimo e vi fece un taglio sulla mano, per poi prendere il suo sangue.
- Il sangue del nemico - disse, mentre lo aggiungeva all'interno del calderone.Prese un coltello e si tagliò la mano che fece scivolare, anch'essa nel calderone.
- Una mano del servo traditore -.Poi vi immerse, come ultima cosa, dopo aver mescolato, il fagotto.
Dopo alcuni minuti, dal calderone uscì dal calderone una luce verde, e dopo di essa una figura.
Lui era tornato.
- Ma chi abbiamo qui - disse, riferendosi a Harry.
Allungò una mano verso, il retro:
- Codaliscia, la mia bacchetta - disse.
- Certo mio Signore, ecco a lei - le dette la sua bacchetta.- Ora potrei ucciderti e finire la cosa qui, ma io voglio ucciderti davanti a tutti, Potter, ci vedremo il più presto possibile - disse prima di farlo tornare nel labirinto.
Poi con la bacchetta, se la puntò sull'avambraccio destro e disse:
- Morsmordre - un inchiostro nero, come la pece, iniziò a formare un disegno.Il Marchio Nero.
Dopo un paio di minuti, uomini incappucciati, da un mantello nero, e una maschera a coprirgli il volto, erano attorno al Signore Oscuro.
Si tolsero i cappucci e le maschere, riconobbi: Lucius Malfoy, Antonin Dolohov, Greyback, Rookwood e i fratelli Carrow.
- Andiamo - sussurai a Draco.
- Anche io? - sussurró a sua volta.
- Ma certo, dai andiamo - risposi.Facemmo qualche passo, quando arrivammo, tutti si girammo verso di noi.
- Cosa ci fanno questi ragazzini qui, non ci possono stare - disse uno dei fratelli Carrow.
- Oh, giusto, su presentati cara - disse mio padre mettendomi una mano sulle spalle.
- Certo, piacere, Hermione Eltanin Riddle, ah inutili le prestazioni, vi conosco tutti - dissi con un sorrisino in faccia.
- La Dark Lady? Sua figlia? È tornata - dicevano tutti insieme, tanto da formare un brusio insopportabile.
Bastò un gesto della mano di mio padre, che tutti si fermarono.
- Dicevo, io sono Hermione e lui è Draco Malfoy - dissi, facendolo avvicinare a me.
- Draco, figliolo - disse Lucius.
- Padre - lo salutò lui.- Ora, finite le presentazioni, dobbiamo ideare un piano, per tutti le persone a me rimaste fedeli, che sono ad Azkaban - disse, prima di farci smaterializzare tutti in un salone con una tavola enorme del Malfoy Manor.
- Padre, mi dispiace interromperla, ma io e Draco dovremmo ritornare ad Hogwarts, oppure s'insospettiranno - dissi.
- Certo, ci vedremo tra qualche mese - rispose.
Salutammo tutti, compresa la madre di Draco, e ci smaterializzammo ai confini del castello.
Scusate per la schifezza di capitolo, ma ecco a voi il capitolo 25!
Vi ringrazio per il nostro traguardo, sono fiera di questa cosa, ma sono soprattutto fiera di voi.
Grazie mille di tutto 💚
Comunque, cercherò di farmi venire delle idee, e cercherò di scrivere cose migliori di questo capitolo.
Comunque grazie ancora 💚
La vostra pazza autrice shippatrice della Dramione -FOREVER-:
~_ermione_malfoy_ ♡!
STAI LEGGENDO
Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||
RomanceSe l'affascinante Draco Malfoy, è innamorato di una mezzosangue, cosa succederebbe ? Una storia d'amore che non viene compresa, ma non da tutti. Cominciò tutto da una stretta di mano, o meglio dire...uno scambio di sguardi...