•Capitolo 7•
#Hermione#
Era ora di cena, non avevo particolarmente fame quella sera, quindi decisi di dare un occhiata al mio vecchio dormitorio. Mi incamminai verso la torre Grifondoro, arrivata al quadro della signora Grassa, mi avvicinai e dissi:
- Wingardium Leviosa -.
Il quadro si aprì e così entrai, mi trovai difronte alla porta della mia vecchia camera che condividevo con Ginny, ma ora a quanto pare, ci dormiva un ragazzo. Entrai e chiusi la porta alle mie spalle, mi gettai sul letto e la mia mente iniziò a vagare, iniziai a pensare a tutte le volte che in quella stanza raccontavo i miei segreti a Ginny, mi ricordai di quanto lei fosse felice nel vedermi vestita per il ballo del Ceppo...iniziai a piangere.
Un oretta dopo, circa, la porta si aprì, ed entrò un ragazzo dai capelli biondo cenere, occhi tra il blu e l'azzurro di un cielo in tempesta, che mi guardò per un attimo e poi si sedette ai piedi del letto.
- Hey, credo che tu...beh...sai, sei sul mio letto...- mi disse. Silenzio, da parte mia. Po si sedette accanto a me.
- Perché piangi? Una ragazza carina come te, non meriterebbe di piangere, poi come hai fatto ad entrare se sei una Serpeverde...-. Mi asciugai le lacrime, e mi misi a sedere.
- Hermione Granger, comunque piangevo per un...idiota...-.
- Piacere mio, Scorpius Black, comunque se vuoi puoi raccontarmi cos'è successo...-.#Scorpius#
La ragazza ancora in lacrime, alzò gli occhi verso di me e disse:
- Sarebbe inutile, finiremo per parlare di tuo cugino...-.
- Quale dei tanti? - chiesi io.
- Malfoy...-.
All'udire di quella parola, divenni rosso dalla rabbia, capii subito di chi parlava, di quello schifoso, vanitoso, stupido, viziato, figlio di papà, lurido, Malfoy. Poi con aria infastidita chiesi:
- Comunque...come sei arrivata qui?-.
- Beh, in realtà io non sono una serpe, e mai vorrei esserla, solo che non avevo scelta, mi dissero che c'era posto solo nei Serpeverde, ed io non volevo rinunciare allo studio, quindi ho accettato, e comunque sono qui perché sono, anzi ero, una Grifondoro, e questa era la mia stanza, e beh ora sai tutto - disse.
Io ribbatei:
- In realtà, non so proprio tutto, ad esempio non so cosa ti fatto mio cugino-.*Le spiegò tutto, dal primo anno ad ora*
- E per questo motivo che mi trovo qui...-. Ero furioso con mio cugino, volevo solo spaccare la faccia a Draco, per tutte le cattiverie fatte ad Herm.
#Draco#
Ero arrabbiato, con me stesso per essere stato un idiota, nei confronti di Hermione. Ma io lo facevo solo per attirare la sua attenzione...
Così decisi di prendere una pergamena e scrivergli:Cara Hermione,
Mi volevo scusare per tutte le volte che ti ho ferita, per tutte le volte che ti ho insultata, ma se lo facevo era solo per attirare la tua attenzione, per essere al centro del tuo universo.
Ti prego ritorna da me, voglio dimostrarti che non sono più come prima.
Vieni nella stanza delle Necessità alle 00:00. Ti prego ritorna da me.-D.L.M.
#Hermione#
Stavo letteralmente morendo, dalle risate, per colpa di Scorpius, ero distesa sul divano della sala grande, Grifondoro, mentre Scorp mi faceva il solletico. Poi involontariamente alzai lo sguardo e vidi qualcosa poggiarsi sul davanzale della finestra.
- S-scorp....fe-fer-mati....-. D'un tratto si fermò, mi alzai dal divano e andai vicino alla finestra. Lui mi seguiva con lo sguardo, uno sguardo a dir poco preoccupato:
- Herm, quello è il gufo di mia zia Narcissa...sicuramente porta guai...-. Non diedi più di tanto importanza a quello che mi disse. Sapevo che sicuramente non avrebbe portato nessun genere di guai, conoscevo Narcissa, e conoscevo anche Draco, e per mandarmi una lettere significava che c'erano, o almeno spero, buone notizie. Presi la lettera attaccata alla zampa del gufo nero con dei riflessi grigi, gli porsi un biscotto un po' sbriciolato, e dopo averlo mangiato volò via. Iniziai a leggere la lettera mentalmente.
- Hey, di chi è quella lettera? -.
- È di Draco. Dice che mi vuole vedermi tra 10 minuti, nella stanza delle Necessità - dissi io tutto dun fiato.
- Vuoi che ti accompagno? - chiese lui, al quanto preoccupato.
- Si - risposi io.
E poi ci incamminammo verso il settimo piano.Hy guys, scusate per il ritardo...ma per una parte non avevo idee, per un altra dovevo studiare per la scuola, spero che questo capitolo vi piaccia
Un grande bacio:
~_ermione_malfoy_ ♡
STAI LEGGENDO
Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||
RomansaSe l'affascinante Draco Malfoy, è innamorato di una mezzosangue, cosa succederebbe ? Una storia d'amore che non viene compresa, ma non da tutti. Cominciò tutto da una stretta di mano, o meglio dire...uno scambio di sguardi...