•Capitolo 13•
#Narratrice#
Dopo una lunghissima estate, passata nel Manor in Seychelles, arrivò il compleanno di Draco, che passò velocemente, tra regali e risate.
Quasi un mese dopo, però successe...#Hermione#
Terzo giorno che mi svegliavo precisamente alle 4:55 del mattino. Corsi in bagno, primo coniato di vomitò del giorno, che sicuramente nella giornata sarebbe stato seguito da altri.Uscii dal bagno e mi vestii leggera, era autunno, ma avevo abbastanza caldo.
Presi una maglia rosa che arrivava a metà pancia, ne troppo corta ne troppo lungo, e un pantalone di una tuta, nero che mi arrivava al ginocchio.Scesi in salone, dove c'era Narcissa già sveglia, a sorseggiare il suo tè mattutino.
- Buongiorno signora Narcissa -.
- Buongiorno cara, come mai già sveglia? -.
- Ecco e di questo che vi volevo parlare, preferibilmente ora, visto che Draco dorme ancora - dissi io.Lei mi fece cenno di sedermi accanto a lei sul divanetto, accanto a lei.
Mi sedetti, chiusi gli occhi e presi un respiro profondo e poi dissi:
- Ormai sono quasi 4 giorni che continuo a vomitare, mi fa male la pancia, mangio un sacco, e non so cosa devo fare o pensare...- quasi con le lacrime sul volto, dissi tutto a Narcissa.Un abbraccio che venne susseguito dalle parole di Narcissa.
- Cara, io avrei i miei presentimenti, ma secondo me...tentar non nuoce quindi preferirei se tu ti accertassi di questa cosa -.
- Grazie mille Narcissa - dissi abbracciandola di nuovo.*Il pomeriggio*
#Hermione#
Ero nel bagno, con la schiena poggiata alla porta, le gambe portate al petto, circondate dalle braccia, quasi come se mi dovessi proteggere da qualcuno.Mi alzai e andai dinanzi al lavandino, mi guardai allo specchio, avevo un volto più tosto bianco, e delle occhiaie sotto agli occhi, abbastanza visibili.
Presi il test che avevo appena fatto e lo guardai:
PNEGATIVO....? P?
"Un errore" pensai.Uscii dal bagno con ancora il test in mano e mi poggiai sul letto, rannicchiata su me stessa, a fissare quell'aggeggio.
Toc.Toc.
Avevano appena bussato alla porta, mi affrettai a nascondere il test sotto al cuscino e dissi:
- Avanti - entrò una testa bionda che mi guardava abbastanza preoccupata. Draco.
- Hey come va? - disse lui.
- Male...- dissi passandomi le mani fra i capelli. Lui si sedette accanto a me e mi fece accomodare su di lui.
- Come mai? -. Non potevo dirgli che c'era la possibilità che diventasse padre a 18 anni. Una scusa...
- Mi sento poco bene - infondo era vero quindi...
- Ah, mi dispiace - disse lui.
- Dai non è niente, solo un po' di mal di testa, nulla di che - dissi stampandogli un bacio sulle labbra.Lui approfondì il bacio, facendo intrecciare le nostre lingue, mi fece distendere sotto di lui. E mi iniziò ad accarezzare, NO! Non potevo...non così...
Me lo staccai di dosso e dissi:
- Mi dispiace, ma non mi sento bene -.
Lui si rattristí un po' e disse:
- Non fa niente...- mi scoccò un bacio sulle labbra e poi si distese accanto a me e abbracciati cademmo nelle braccia di Morfeo.*Due giorni dopo*
#Draco#
Mia mamma ed Hermione, erano a Diagon Alley, e quindi io ero a casa da solo.
Andai in camera di Hermione e iniziai a cercare un braccialetto in argento che le avevo dato.Alzai un cuscino e trovai un "termometro" dove c'era scritto:
Positivo.
La Granger aveva la febbre?
Glielo avrei chiesto quando sarebbe tornata...*2 ore dopo, circa*
#Draco#
Finalmente erano tornate, io ero in camera mia, con la porta aperta, ero disteso sul letto, quando vidi la Granger che stava per entrare in camera sua dissi:
- Hey vieni qui -. Lei si girò e disse:
- Arrivo, fammi cambiare, un attimo - così entrò in camera sua e 10 minuti dopo uscì e venne nella mia.
- Dimmi - disse.
- Hai la febbre? - chiesi io.
- Cos- No! Perché? - rispose lei.
- Bho non so, questo coso dice di sì - dissi porgendole il "termometro", lei sbiancò di colpo e disse:
- D-de-vo pa-rla-re co-con t-tua ma-mma...- e poi corse al piano di sotto.#Hermione#
Corsi di sotto e andai in cucina, dove trovai Narcissa mi fiondai tra le sue braccia e iniziai a piangere sulla sua spalla.
- Hey tesoro cos'è successo? - mi chiese lei.
Le porsi il test e dopo averlo guardato fece un sorriso a 32 denti.
- DIVENTERÒ NONNA!! - disse abbracciandomi forte. Mi asciugai le lacrime e dissi:
- Ma Draco? -
- Draco ha accettato te come sua ragazza, come accetterà questo bambino come suo figlio, visto che è suo - mi disse lei.
- Grazie - dissi prima di tornare ad abbracciarla.Hy guysss, ecco a voi il capitolo 13!
Grazie mille per le +400 letture! Davvero grazie di cuore! Vorrei ringraziare anche Marcuser7 e Gythla_296_X che mi sostengono ❤Importante:
Per chi volesse avere pubblicità su i suoi libri da me, basta che mi scrivete nei commenti "io" e il nome del libro. Poi ovviamente vorrei essere ricambiata, grazie!Cooooomunque grazie ancora di tutto!
Un abbraccio grandissimo dalla vostra pazza scrittrice e shippatrice della Dramione "FOREVER":~_ermione_malfoy_ ♡!
STAI LEGGENDO
Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||
RomanceSe l'affascinante Draco Malfoy, è innamorato di una mezzosangue, cosa succederebbe ? Una storia d'amore che non viene compresa, ma non da tutti. Cominciò tutto da una stretta di mano, o meglio dire...uno scambio di sguardi...