•Capitolo 27•
Hermione era distesa sul letto della camera degli ospiti, del Malfoy Manor, a leggere l'ennesimo libro, dopo aver assistito ad una delle tante "riunioni domenicali".
Blaise le mancava un sacco, si erano riusciti a mandare giusto due o tre lettere, lei impegnata con suo padre, lui impegnato con sua madre.
Ancora non avevano avuto la possibilità di potersi incontrare.
In quel momento, un picchiettio la distrasse, era un gufo reale a produrre quel rumore, Grey, il gufo di Blaise, era proprio come lui, di un colorito castano e gli occhi blu mare.
Si alzò da letto, e aprì la finestra, facendo entrare il gufo, che come il solito, si poggiò sulla scrivania in mogano, che era situata affianco al letto.
Le porse la lettera, che prese, per poi dare un biscotto e farlo volare di nuovo via.
Hey principessina,
Scusa se non ti ho potuto scrivere, ma lo sai ero impegnato.
Comunque come stai? Io bene, ma se c'eri tu era meglio.
Ah, affacciati.
-Blaise.
La ragazza posò la lettera sulla scrivania, e si affacciò alla finestra.
Si guardò attorno, non c'era nessuno, poi vide comparire una scia di fiori. Rose bianche. I "loro" fiori.
Scese come una furia in salotto, e uscì sbattendo la porta.
Iniziò a seguire la scia, fino ad arrivare ad un albero, un pesco in fiore.
Dinanzi a questi, un laghetto, con una tovaglietta da pic-nic, si guardò attorno. Nessuno.
Si sedette sulla tovaglia, riposta accuratamente sotto l'albero.
Dopo un po' delle mani color cioccolata, le si posarono sugli occhi.
- Ti sono mancato? - chiese.
La ragazza si girò di scatto, incontrando due occhi blu mare.
Gli saltò praticamente a dosso, facendolo cadere all'indietro, con lei in braccio.
- Un sacco - rispose abbracciandolo.
Pranzarono insieme, parlando praticamente di tutto.
Dopo un po', che erano sdraiati sull'erba, a Blaise venne un idea.
- Draco? - chiese lui.
- Penso in camera sua - rispose lei.
Il ragazzo si alzò,e porse la mano alla ragazza, che gentilmente accettò.
~•~
Entrarono in casa, salutando tutti.
Poi entrarono di scatto nella stanza del biondo, facendolo balzare dalla paura.
- Ma dico, non si usa bussare? - chiese lui.
- Oh ciao, si grazie per avermelo chiesto, sto bene tu? - disse facendo il finto offeso.
- Bene, scusa, comunque cosa ci fate in camera mia? -.
- Ah si, giusto, mettetevi dei costumi da bagno - disse riferendo sia al biondo che alla riccia.
- Va bene - risposero i due.
Dopo circa trenta minuti, i due ragazzi aspettavano, seduti sul divano del salotto, la ragazza.Lei scese con un accappatoio a coprirle il corpo, i capelli sciolti, e i boccoli che le ricadevano leggeri sulle spalle, delle ciabatte bianche ai piedi, degli occhiali da sole ed infine un cappello in paglia.
Andarono al lago, dove i due ragazzi tolsero la maglia, scoprendo gli addominali. Draco aveva un costume/pantaloncino, verde fluo, mentre Blaise, lo aveva di colore rosso.
Lei era in imbarazzo, si tolse l'accappatoio e lo posò a terra. I due ragazzi la guardarono con la bocca aperta.
- Chiudete quelle bocche, oppure ci entrano le mosche - disse.
Il costume della ragazza era semplice, due pezzi.
Passarono la giornata a farsi il bagno, cioè a schizzarsi, a farsi scherzi e tutto il resto.
Ed in tutto ciò, si divertono come non mai.
Allooooora...prima di tutto ecco a voi il capitolo 27!
Poi non saprei come ringraziarvi! Cioè da 1.32k a 1.42k! MA GRAZIE! INFINITAMENTE GRAZIE!
Ah, vi volevo consigliare una Dramione, stupenda, si chiama:
Non ci siamo mai odiati || Dramione
La storia non è completa, ma la/lo scrittrice/scrittore sta provvedendo a completare la storia.
Eh...nulla detto ciò ciauuu 💚🐍
La vostra pazza autrice shippatrice della Dramione -FOREVER-:
~_ermione_malfoy_ ♡!
STAI LEGGENDO
Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||
RomanceSe l'affascinante Draco Malfoy, è innamorato di una mezzosangue, cosa succederebbe ? Una storia d'amore che non viene compresa, ma non da tutti. Cominciò tutto da una stretta di mano, o meglio dire...uno scambio di sguardi...