~Foresta•Fuoco•Amore~

283 10 0
                                    

•Capitolo 11•

#Hermione#
Iniziai a correre, non sapevo la mia meta, ma sapevo che volevo stare più lontana possibile da lui. Da loro. Da tutto....da tutti.

Attraversai il corridoio, tre rampe di scale, in discesa. Mi feci di corsa anche un altro corridoi, fino ad arrivare al grande portone in legno, era aperto. Non esitai ad uscire, infondo in quel momento, pur di riuscire ad allontanarsi il più possibile, avrei infranto una miriade di regole.

Uscii, dalla scuola e mi avviai verso la Foresta Proibita. E vi entrai. Arrivai al centro della foresta. Mi accasciai a terra. Urlai più forte che potevo. Ero frustrata. Piansi. Lacrime amare, solcavano le mie guance. Mi alzai in piedi in preda alla collera.

Testa bassa. Pugni stretti. Nocche bianche. Urlai di nuovo. Feci uscire tutta la mia rabbia in quell'urlo, e strinsi ancora di più le mani a pugno. Alzai lo sguardo, dinanzi a me vidi l'ultima persona che avrei voluto vedere.

#Draco#
La fissavo, vedevo quanto l'avevo ferita. Aveva la testa bassa. Un urlo, il secondo. Alzò la testa e mi guardò, i suoi occhi sputavano fiamme.

Stingeva le mani, in due pugni.

Un ghigno.

#Hermione#
Avevo i pugni rivolti verso la terra, mentre lo guardavo, ghignai nel vedere la preoccupazione nei suoi occhi. Quella preoccupazione che presto sarebbe diventata paura. Perché? Perché lui non sapeva.

Da pugni, la mie mani si distesero verso il basso. Un cerchio di fuoco, comparve attorno a me. Fiamme azzurre, si innalzavano fra me e lui.

#Draco#
Non credevo ai miei occhi.
- Hermione fermati! - dissi, ma invano, lei non mi rispose.
- Ti giuro che se non ti fermi, passo in mezzo alle fiamme e ti raggiungo! - nulla.
- Te lo giuro Hermione! Se fra 5 secondi non levi ste fiamme, ci passo in mezzo -, le fiamme sparirono.
Lei era immobile, con lo sguardo basso, mi avvicinai a lei. Lei indietreggiò. Le presi il polso, ma lei lo strattonò, come se si fosse bruciata al mio tocco.
- E che diamine! Fermati! Non ti faccio niente! -.
- Non ci tengo ad essere toccata da te - rispose lei impassibile.
- Senti, mi dispiace, ok? -.
- Forse non hai capito Draco, a me non servono le tue scuse! Non mi serve la tua pietà, l'unica cosa che volevo era la tua fiducia! Ma tu non me l'hai data! Anzi sai cosa, non mi serve niente da parte tua! Vai da Astoria e continua a fare quello che stavi facendo! ORMAI PER ME DRACO LUCIUS MALFOY NON ESISTE! -. Quelle parole mi ferirono molto.
- Ascoltami, poi vedi tu quello che vuoi fare. Stamattina, stavo camminando per andare a mangiare, e poi mi sentii chiamare, mi girai ed era quella, aveva in mano una scatola, e gli chiesi cosa ci facesse lei lì e lei disse "Oh, nulla di nuovo sono venuta a trovare i miei vecchi amici e portargli dei regalini". Poi mi porse una scatola, dentro c'era del semplice cioccolato, cioccolato bianco, il mio preferito e ne assaggiai un pezzo, poi mi sentii come stordito, e Astoria mi portò in corridoio vuoto ed è successo quello che hai visto! Ti giuro non è colpa mia! -.
Lei mi guardava con gli occhi lucidi, ma senza piangere.
- Quindi...tu...lei...ti ha...fatto un... incantesimo...-. Disse singhiozzando.
L'abbracciai e lei iniziò a piangere sulla mia spalla.
- Shhhh, sono con te, e per sempre lo sarò -. Lei mi guardò incredula, e poi la baciai.
- Mi perdoni? - chiesi io.
- Ti perdono! - rispose lei.

Hey wattpadiani! Ecco a voi il capitolo 11! Comunque grazie per le +300 letture! Grazie di tutto !

Un saluto grande da:
~_ermione_malfoy_ ♡!

Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora