"Chi inizia?" Chiede Fay. Ci guardiamo con complicità. Adoro i pigiama party, perché nessuno dorme.
"Credo che Abbie abbia le notizie più scottanti, perciò direi che parte Evie" commenta Ted. Sì, il nostro 'pigiama party tra ragazze' in realtà non è tra ragazze, dato che lui riesce sempre ad imbucarsi. Questa volta, in realtà, l'ho invitato io, dato che devo raccontare un po' di cose.
"Okay, bene. Io non ho tanto da dire, insomma. Chad è bellissimo, mi piace tanto. Però non si decide a chiedermi di uscire. Ieri notte stavamo per baciarci, ma ovviamente non poteva essere così facile. Quando eravamo a pochi centimetri di distanza, il suo telefono ha iniziato a squillare. Insomma, chi può chiamarlo all'una di notte passata?" Sbuffa, buttandosi sul suo letto.
"Questa è sfortuna amica. Una vera, enorme, gran sfortuna. Ma almeno stavate per baciarvi. Lui sa che esisti. Dahlia non è neanche minimamente a conoscenza della mia esistenza" Ted le accarezza un braccio.
"Dahlia? La fidanzata di Derek? Sei serio?" Fay alza un sopracciglio così in alto che per un attimo ho il dubbio che possa uscire dalla sua fronte.
"Ha una cotta per lei da quando eravamo in quinta elementare" spiego velocemente, mentre lui guarda fuori dalla finestra. "Tu invece Fay?"
"Non posso lamentarmi. Mi sta scrivendo un ragazzo, Jared, da ormai qualche mese. Giovedì, finalmente, mi ha chiesto di uscire e domani ci vediamo. Non vedo l'ora" sospira sognante. Scuote la testa per qualche secondo. "Ma ora basta parlare di noi. Vogliamo sapere le tue novità"
"Va bene, d'accordo" Evie si tira immediatamente su, e Ted torna con lo sguardo su di noi. Ho la loro completa attenzione. "Ci siamo baciati, qualche volta"
La loro reazione è immediata. Ted sgrana gli occhi e apre la bocca. Fay scatta in piedi."Sì, sì, sì, sì!" Evie si mette in piedi sul letto, battendo il bugno di Ted, ancora sconvolto. "Vogliamo i dettagli"
"La prima volta che ci siamo baciati è stato qualche notte fa, quella del mio compleanno, dopo che io gli avevo raccontato tutto"
"Tutto tutto?" Domanda Ted, sempre più scioccato. Fay è confusa, lei è l'unica a non sapere quasi nulla di questa storia, però non parla.
"Sì, tutto quanto. Dall'inizio alla fine. Però è stato molto dolce, e non ha iniziato a compatirmi. E poi, quando gli ho detto che con lui sono davvero felice, mi ha baciata"
"Siete già la mia coppia preferita" Evie sembra avere gli occhi a cuoricino. Ridiamo tutti quanti, poi loro tornano a guardarmi. "Questa è solo una volta. Hai detto qualche"
"Noi non siamo una coppia. O almeno, non lo so. In ogni caso, mi ha baciata di nuovo ieri, quando siamo arrivati davanti a casa sua. Mi aveva ignorata tutto il viaggio, non mi guardava. Poi, appena scesi gliel'ho fatto notare, e lui mi ha detto che non voleva guardarmi senza potermi baciare. E lo ha fatto"
"Vogliamo di più!" Esclama Fay agitata. "Non fermarti, dai" mi incita muovendo le mani freneticamente.
"Okay, l'ultima volta che mi ha baciata è stata ieri notte, dopo la festa. Eravamo sul suo letto e stavamo per addormentarci, e lui mi ha detto che gli piaccio. Non proprio così, ma credo che la sostanza fosse quella. E poi ci siamo baciati e ragazzi, mi sono sentita benissimo. Ero come una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere in qualsiasi momento" sospiro, ripensando alle sensazioni che ho provato in quel momento.
"E io che credevo che sarei stata la prima innamorarsi davvero" sbuffa Evie, lasciandosi cadere all'indietro.
"Io non sono innamorata!" Esclamo fulminandola con lo sguardo. "Insomma, non lo conosco abbastanza bene" mormoro.
STAI LEGGENDO
Nightmare
RomanceAbigail è una ragazza piena di talenti, con un passato tormentato. Passato che torna a visitarla ogni singola notte, tenendola sveglia da ormai dieci anni. Fino al giorno in cui incontra Vance Price, la sua vita è stata una noiosa ripetizione di gio...