Entro buttando le buste della spesa a terra. Ieri ho fatto diciotto anni, abbiamo festeggiato tutti quanti. Stamattina ho saltato scuola per fare le valigie, raccogliere tutte le mie cose, salutare Maude e Gabrielle, e venire qui.
Sono passati circa dieci mesi da quando Vance mi ha regalato questo appartamento. Inizialmente non ero certa che lo avrei accettato, insomma, è un cavolo di appartamento! Poi però mi sono lasciata convincere dal fatto che anche lui sarebbe venuto a stare qui con me, perciò ho accettato di prenderlo. Tra qualche ora lui arriverà e io ho appena fatto la spesa per cucinare la cena. Stasera è la nostra serata speciale, dato che ieri ho festeggiato con tutti i soliti amici, non siamo riusciti a stare un po' soli. Evie, Fay, Dahlia e Noora verranno a darmi una mano a cucinare tutto. Anche se, molto probabilmente, io e Noora cucineremo, mentre le altre staranno sul divano a guardare How I Met Your Mother, discutendo su Barney e Robin e su Ted che sembra destinato a rimanere senza amore.
Ultimamente passo molto tempo con loro, dato che tra poco ci sarà una partita e i nostri fidanzati si allenano. Tutti tranne Jared, che è alle prese con dei corsi aggiuntivi per il college, e Ted, che invece ha da fare con il corso di informatica. Lui e Noora si sono frequentati per parecchi mesi, ma erano troppo timidi perché uno dei due facesse il primo passo, perciò ci abbiamo dovuto pensare noi.
Fay e Jared sono il tipo di coppia perfetta. Sono innamorati come non mai e credo che davvero rimarranno insieme per il resto della loro vita.
La relazione tra Evie e Chad va a gonfie vele, ora che lei si è stabilita qui e studia di nuovo nella nostra scuola.
Derek è diventato davvero un buon amico, e si è scusato centinaia di migliaia di volte per tutto quello che mi ha detto, soprattutto quando ho deciso di raccontargli tutta la storia.
Io e Vance non siamo mai stati così bene. Ogni giorno che passo con lui è sempre migliore del precedente. Inoltre, stiamo cercando un modo -con l'aiuto dei suoi genitori- di adottare Ethel e Zeke. Ho promesso loro che non li lascerò mai soli, perciò troverò un modo per riuscire ad adottarli.
Tutti questi miei pensieri sono interrotti dal campanello, che annuncia l'arrivo delle mie migliori amiche. Non appena apro la porta Evie e Fay si gettano sul divano, pronte a guardare la loro serie TV preferita. Dahlia mi dà velocemente un bacio sulla guancia per poi unirsi a loro, mentre Noora mi saluta come si deve."Allora, cosa vuoi cucinare?" Domanda entrando in cucina ed esaminando la mia spesa.
"Io sono brava a fare i dolci, il resto è il tuo campo, quindi suggerisci tu" faccio un mezzo sorriso, accennandole la cucina. Non conosco ancora benissimo questo posto. Ho passato molto tempo qui negli ultimi mesi, ma ancora devo abituarmi.
"Okay, ci penso io. So fare degli gnocchi fatti in casa da leccarsi i baffi" mi fa l'occhiolino, per poi mettersi all'opera. Io inizio a preparare la crostata meringata al limone, quest'estate in pasticceria Clancy mi ha insegnato a prepararla.
"Il padre di Lily continua a starmi sul cazzo" borbotta Fay, entrando in cucina. "E se Barney e Robin si lasciano vi giuro che vado a cercarli sotto casa"
"Dimentichiamoci per un momento della serie più bella che sia mai stata girata e aiutiamo Abbie e Noora, credo che siano in difficoltà" dice Dahlia guardandoci.
Effettivamente, Noora sta impastando quelli che dovranno diventare degli gnocchi, ma ha le mani tanto sporche che non riesce a mettere altra farina.
Insieme riusciamo a finire abbastanza in fretta di cucinare, per poi buttarci -questa volta tutte quante- sul divano."Ragazze ieri scorrendo tra i canali ho trovato una serie pazzesca. Ora la vediamo" Noora si impossessa del telecomando, cercando il nome della serie.
Sense8. Dalla prima puntata, non mi sembra male, ma non sono la persona adatta a giudicare una serie televisiva, dato che questa è la prima che vedo. Guardiamo i primi due episodi, poi proprio verso la fine del secondo, il campanello inizia a suonare ininterrottamente."Sono arrivati i ragazzi" sbuffa Evie, alzandosi insieme a me. Andiamo ad aprire ai ragazzi che, come hanno fatto anche le mie amiche, si gettano in casa mia.
STAI LEGGENDO
Nightmare
RomanceAbigail è una ragazza piena di talenti, con un passato tormentato. Passato che torna a visitarla ogni singola notte, tenendola sveglia da ormai dieci anni. Fino al giorno in cui incontra Vance Price, la sua vita è stata una noiosa ripetizione di gio...