Non e neanche la metà di quello che vali

361 14 5
                                    

14 luglio 2019

POV'S ANGELINA
Io e Gionata ci sentiamo tutti i giorni,non ha fatto più lo stupido in giro con altre o almeno che io sappia,dopo essere stato in Toscana,Gionata andò a Milano,Liegi e Locarno mentre io sono rimasta qui ad Ibiza a fare il mio lavoro.

Oggi Gionata non lo sentito gli ho scritto ma non mi ha risposto,sinceramente sono un po' preoccupata ma va beh cercherò di non pensarci mi vesto con un top crop grigio e un jeans corto,scendo assieme ad Annie a fare colazione con le altre.

Siamo tutte sedute e stiamo parlando di ciò che faremo oggi,«Angelina vatti a cambiare e mettere qualcosa di più carino»mi dice Sara dopo aver guardato il cellulare,«perché?»chiedo ovvia mentre continuo ad addentare il mio cornetto,«tu vai e basta»continuò Sara mentre si alzò e mi tirò per andare in camera,«ok ok ma calmati»,sali nella mia suite e mi cambiai poi uscì dalla suite.

Chiusi la porta con il badge e mi voltai,quando mi voltai vidi lui,bello come il sole con in mano una busta è un pacco di cioccolatini,corsi ad abbracciarlo,lo baciai,mi chiese l'accesso e glielo diedi,una volta che ci staccammo sorrisi ancora a pochi centimetri dalla sua faccia,mi porse la il sacchetto lo presi e lo apri dentro trovai un sacchetto di "louboutin" è uno di "Gucci",«vieni andiamo in stanza»gli dissi prendendolo per mano,scartai tutto e trovai delle scarpe louboutien rosse e una borsa rossa di Gucci,feci una foto e la misi su Instagram:

Who.is.angelina stories

Visualizzato da sferaebbasta,sara_bubble e altre 4567 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da sferaebbasta,sara_bubble e altre 4567 persone

«Gionata quanto hai speso»chiesi d'un tratto seria,lui fece spallucce così io presi il cellulare e digitai su Google ciò che mi aveva comprato.

Dopo un po' di ricerche trovai tutto,louboutin rosse "bocheva",2595 euro,borsa Gucci "gg marmot 2.0",1490 euro, guardai Gionata seduto sul letto che per tutto questo tempo era rimasto a guardarmi,«Gionata sei pazzo,ora andiamo e restituisci tutto ok»,dissi io «No piccola questo è per te e non è neanche la metà di quello che vali,quindi perfavore»,«ma non mi piace,ho i soldi posso comprarmi le cose anche da sola»,«si ma questo è un piccolo regalo per te»,«piccolo Gionata?» dissi con aria interrogativa,lui prese e mi bacio per farmi stare zitta.

Era tutto perfetto,lui era perfetto,quello che faceva e come lo faceva,forse mi stavo innamorando...

Era destino || Sfera Ebbasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora