X factor pt.2

257 10 2
                                    

Nei giorni successivi tornai a Milano per lavoro,dovevo fare vari shooting,ma oggi Gionata dopo aver Girato particamente tutta Italia per i provini torna a Milano dato che le registrazioni delle puntate si svolgeranno a Monza,quindi una volta tornato potrà restare qui a casa nostra dov'è mi sono trasferita.

In realtà la casa era sua ma dopo avermi cercato di convincere per settimane di trasferirmi con lui ho ceduto e ora sono qua.

Avevo preparato la casa per dargli il bentornato con candele e in atmosfera giusta.

Suono un campanello e intuì fosse lui,andai ad aprirgli e lo abbracciai,lo baciai e lo strinsi forte a me,mi era mancato veramente tanto,troppo,la distanza da lui mi distruggeva.

Non parlammo per circa una ventina di minuti eravamo troppo impegnati a baciarci a recuperare il tempo perso a causa del lavoro.

Quando ci staccammo finalmente dal bacio lui mi chiese,«come stai?»,«Bene ora che ci sei tu,te sei agitato per domani»,«No,oramai mi sono abituato»

Domani sera ci sarebbe stata la prima puntata di "X factor" in diretta.

«meglio se andiamo a dormire»dico io tra un bacio e l'altro,«mhhh ok»risponde lui,saliamo in camera da letto e ci mettiamo a dormire,io con la testa appoggiata al suo petto.

POV'S GIONATA
Mi sveglio e vado in cucina per farmi la colazione,scendo le scale e mi faccio un caffè,ma mentre schiaccio il bottone della macchinetta mi sento cingere la vita da due braccia,mi giro è Angelina,bella come sempre anche di prima mattina,con indosso solo una mia maglia che gli arriva un po' sopra alle ginocchia.

«Buongiorno»dico baciandola,«Buongiorno» dice sedendosi nell'isola della cucina che abbiamo,«vuoi?»dico indicando il caffè,«No cappuccino»,io annuisco e gli preparo il cappuccino.

POV'S ANGELINA
Sono davanti lo specchio che ritocco il trucco anche se è stasera la diretta lui deve essere già lì da questa mattina così ho pensato di accompagnarlo,Gionata e sul letto con il telefono,è una volta finito di sistemarmi faccio una foto allo specchio e la metto su Instagram:

Who.is.angelina stories

Visualizzato da sferaebbasta,anniebermanc e altre 7893 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da sferaebbasta,anniebermanc e altre 7893 persone

«oggi ti porto a mangiare nel mio ristorante nella pausa pranzo»mi dice Gio mettendo una mano sulla mia coscia mentre siamo nella sua bmw,«sii non vedo l'ora»,lui mi sorride.

Una volta arrivati Gionata va in camerino e poi esce per fare le prove fini all'ora di pranzo,Gionata mi prende e mi fa uscire dallo studio e mi porta verso la macchina.

Arriviamo al suo ristorante l' "healty color" entriamo e molto bello,ordiniamo e le persone che erano nel ristorante si fanno la foto con il rosso,arriva il nostro cibo e io faccio una foto ai nostri piatti mettendola nelle storie:

Who.is.angelina stories

Visualizzazioni da sferaebbasta,healtycolormilano e altre 8903 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzazioni da sferaebbasta,healtycolormilano e altre 8903 persone

Ritorniamo a casa ci diamo una sistemata e poi torniamo a Monza,lo spettacolo inizia e io guardo per tutto il tempo Gionata è bellissimo come sempre ma oggi è particolarmente più solare del solito.

La diretta finisce e noi torniamo a casa crollando sul letto appena lo vediamo.

———————————————————————— Quanto è bella "elegante"💚

Era destino || Sfera Ebbasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora