POV'S ANGELINA
È passata 1 settimane dalla prima puntata in diretta di "X factor",io e Gionata stiamo sempre meglio.Oggi dobbiamo andare a un match di pugilato di un amico di Gionata un certo Toretto Daniele.
Io e Gionata ci vestiamo tutti e due di rosso io con un vestito corto e degli stivali neri lunghi lui con una maglia bianca pantaloni di jeans blu berretto e giubbotto rosso.
Arriviamo sul posto dove si sarebbe svolto il match,una volta seduti prendo il cellulare messo in precedenza nella borsa e faccio una foto a me e Gionata e la metto nelle storie:
Who.is.angelina stories
Visualizzato da sferaebbasta,sara_bubble e altre 8956 persone
Assistiamo al match vinto dall'amico di Gionata e poi torniamo a casa
«ei oggi facciamo qualcosa stasera»mi chiede lui
«devo fare uno shooting la prossima volta okay»dico io storcendo il naso
«non si può fare mai un cazzo con te,stasera me ne vado in discoteca da solo e ti fotti»
«va bene vai ma poi non tornare»
«volentieri»esce sbattendo la porta di casaPenso sia il nostro primo litigio ma era ovvio che prima o poi ci saremmo scannati abbiamo tutti e due un carattere forte,siamo orgogliosi da far schifo e questo non ci aiuta
Mi vado a preparare per fare lo shooting ed esco di casa,arrivata lì faccio le foto e insieme alla fotografa decido quale pubblicare:
Who.is.angelina post
Piace a 5679 persone
Torno a casa e Gionata non c'è non so dove sia andato ma non mi interessa più di tanto che vada pure in discoteca a divertirsi.
POV'S GIONATA
Ed a un po' che giro in macchina senza una meta,chissà cosa starà facendo Angelina.Dopo averci pensato un po' decido di andare da Tano.
«Fra stasera si va in discoteca»dico io non appena varco la porta di ingresso
«viene pure Angelina?»mi chiede Tano
«Non mi parlare di lei ti prego»
«che è successo»
«niente è come le altre»
Tano viene vicino a me e mi abbraccia capendo la situazione.Arriva la sera e io e Tano siamo nella mia macchina siamo quasi arrivati in questa discoteca.
Prima di entrare Tano mi prende il braccio e mi dice,«Fra niente cazzate»io annuisco,entriamo e saliamo sul prive,inizio a bere un bicchiere,poi un altro e poi altri ancora finché non divento totalmente ubriaco.
Avevo bisogno di sfogarmi non mi succedeva da tanto di ubriacarmi in questo modo e ora che lo fatto mi sento meglio.
Sono seduto su un divanetto e a me si avvicina una ragazza,molto bella,è mora con gli occhi azzurri le forme nel punto giusto ma magra,sicuramente col fisico che ha potrebbe fare la modella.
«ei sei solo»mi chiede con un tono
seducente
«si è possiamo compensare questa mia mancanza»la prendo per il braccio e dato che non sono solito a fare cose nei bagni,esco dal locale per andare verso la mia macchina.Mentre uscivo dalla discoteca incontro Tano,o almeno mi sembra lui dato che mi urla un «che cazzo fai»,io gli rispondo ridendo forse per l'alcol «oggi scopo tu chiama un taxi che io ho da fare»,Tano mi rincorrere ma c'è così tanta gente che non riesce a passare.
Entro in macchina,ma mi viene un dubbio dove l'avrei portata,casa mia c'era Angelina,chiedo se si poteva andare a casa sua ma lei dice di no,e con il solo obbiettivo di spogliare quella ragazza mi ricordo che ho le chiavi di casa di Tano.
Una volta arrivati saliamo in camera da letto e lo facciamo.
POV'S ANGELINA
Niente ne un messaggio ne una chiamata,ma dalle sue Instagram stories di qualche ora fa capisco che è con Tano in discoteca,ma ora sono le 3:00 di notte quindi saranno andati a casa di Tano,mi vesto con l'unico pensiero di chiarire con lui e con un uber mi dirigo verso casa di Tano.
STAI LEGGENDO
Era destino || Sfera Ebbasta
FanfictionNon sono brava nelle descrizioni... Ma questa storia è su Gionata e Angelina, ho cercato di fantasticare su come possa essere la loro relazione ovviamente molti avvenimenti sono frutto della mia immaginazione Buona lettura #1 Angelina💘 2/05/20 #1...