James"Davvero?".
Era un tranquillo sabato pomeriggio e nella sala comune di Grifondoro James era stato appena informato dalla sua migliore amica, durante una partita di scacchi, che Sirius ci aveva provato con lei.
"Davvero. Cavallo in d3"
Gli rispose Lene.
"Lo ammazzo. Alfiere in d3"
"Mi sembra Esagerato. Torre in f4 scacco"
"Ti assicuro di no. Regina in f4"
"Jamie so badare a me stessa. Cavallo in f4"
"Sirius è diverso, è incredibile con le ragazze forse anche più di me. Alfiere in f4"
"Se con le ragazze sei bravo quanto lo sei a scacchi, chiunque sarebbe più bravo di te. Regina in f4 scacco".
James si rese conto che il suo re era in trappola così leggermente irritato disse
"Beh tra noi due non sono io quello single"
Marlene sorrise divertita.Lily
Lily stava entrando nella sala comune quando sentì la voce di James
"... Sono io quello single".
Entrando si trovò davanti James che giocava a scacchi con Marlene McKinnon, il mostro nel suo stomaco tirò immediatamente fuori gli artigli.
<<No non lo sei>> pensó in preda alla rabbia.
"Beh sei comunque una schiappa a scacchi" lo derise la bionda alzandosi e scompigliandogli i capelli.
<<Giù le mani>>
"Comunque, davvero non darti pensiero Jamie me la so cavare, ci vediamo dopo"
concluse dirigendosi verso il dormitorio femminile.
<<Vi vedete dopo? per fare cosa? >>
Il mostro nel suo stomaco chiedeva sangue a gran voce.
Anche James si alzò in piedi e si stiracchiò, quando poi si girò e vide Lily un sorriso rilassato apparve sul sul volto "Hey tu" la salutò avvicinandosi "Ciao" rispose Lily gelida, il ragazzo si acigliò leggermente "Tutto bene?" "Benissimo" ribatté Lily ancora fredda come il ghiaccio e quando lui fece per baciarla si scansò cosicché la baciasse sulla guancia, Ramoso assunse un'espressione tra l'infastidito e lo stranito "Potresti per favore dirmi cosa c'è che non va?" "Ah non lo so dimmelo tu Jamie" il malandrino immediatamente sorrise divertito
"Qualcuno qui continua ad essere immotivatamente gelosa" "Hey non sono immotivatamente gelosa, al massimo sono gelosa a basta".
"Mi permetto di dissentire" rispose lui accigliandosi "Cosa avrei fatto per motivare la tua gelosia?"
"Beh" disse la rossa superandolo "Per esempio dire ad un altra ragazza che sei single" James alzò gli occhi al cielo "Ma non inventarti storie! Non ho detto a nessuno una cosa del.... aspetta hai origliato la mia conversazione con Lene?" ora sembrava ancora più divertito di prima "Hey io non ho origliato, ho sentito per caso".
Il ragazzo rise di gusto
"Beh se avessi "sentito per caso" tutto, e sottolineo tutto ciò che le ho detto, sapresti che ho detto che non sono io quello single tra me e lei"
Lily arrossì leggermente: era davvero poco abituata a non avere ragione "Beh... io beh.... ehm" Ramoso ghignò soddisfatto
"Le parole che stai cercando sono: scusa James per aver dubitato della tua fedeltà, sei un fidanzato fantastico"
"Sì, d'accordo scusa"
"Va bene anche così"
disse lui prima di baciarla.
Il mostro nello stomaco di Lily stava facendo le fusa.Sirius
Sirius si trovava nel dormitorio di Grifondoro a ripassare qualche materia in vista delle verifiche prima di Natale, quando James entrò.
Lo salutò distrattamente con un gesto della mano senza accorgersi dello sguardo contrariato dell'amico
"Allora Felpato mi racconti niente di nuovo?"
"No niente di nuovo, stavo semplicemente... che fai?" gli domadò quando lo vide sguainare la bacchetta
"C'è forse qualcosa che hai omesso di dirmi?" Sirius incominciò a sospettare che Ramoso avesse scoperto il suo tentativo di approccio con Marlene.
"Cosa mi ha tradito?" chiese a metà tra l'ironico e il seriamente spaventato
"Il fatto che io con la mia migliore amica ci parli?" Il giovane Black si guardò intorno in cerca della sua bacchetta, quando la scovò appogiata sul comodino fu troppo lento.
"Accio" pronunciò James e la bacchetta dell'amico gli volò in mano.
Sirius abbassò lo sguardo rassegnato
"Non esagerare",
"Non ti prometto niente, brutto cane pulcioso".
STAI LEGGENDO
*Arrendersi*
Fiksi Penggemar"Non ho bisogno del tuo aiuto" "Dannazione Evans perché fai così!?"