Mika's pov
Quella mattina, non mi svegliai come al mio solito con la luce del sole, perché ero già sveglio da molto prima... Ero troppo impegnato a pensare a quello che era accaduto ieri, si insomma una ragazza che conosco appena mi aveva baciato e per di più io sono fidanzato e gay.. anche se riguardo alla mia sessualità Emily non sa ancora niente, ok la situazione per me era molto strana TROPPO STRANA; quando le sue labbra toccarono le mie un brivido mi percorse il corpo.. quasi a intendere che neanche a me dopotutto dispiaceva quel bacio:"Michael ma che stai dicendo? Tu ami Luca.. non è vero?" Era la mia coscenza che parlava, non risposi non perché non volessi, ma perché non avevo una risposta.
Adesso niente era più chiaro per me ero completamente confuso e non l'avrei dato a notare soprattutto a Emily, quindi decisi di alzarmi e andare a preparare la colazione; con molta attenzione a non svegliarla poggiai la sua testa dal mio petto al cuscino, presi una tuta e una felpa e uscì dalla stanza chiudendo la porta dietro di me.
Andai verso la sala e iniziai a vestirmi, misi velocemente la giacca presi il guinzaglio e chiamai Mel: "Mel vieni bella andiamo a fare i bisognini"
Lei mi corse incontro contenta e facendomi le feste le misi il guinzaglio e uscimmo chiudendo la porta dietro di noi. Adoravo fare le passeggiate mattutine con la mia dolcissima e fedele amica a quattro zampe, era un modo anche per ascoltare buona musica, quel giorno quando accesi l'ipod misi riproduzione casuale e partì: "Let her go" di Passenger adoravo quella canzone era una delle mie preferite. Mi incamminnai verso un sentiero e dopo che Mel aveva fatto i suoi bisogni, tornai a casa abbastanza di fretta con l'intenzione di fare una sorpresa a Emily preparandole la colazione.
Una volta arrivato decisi di optare per una cioccolata calda e dei pancake, misi a scaldare un pentolino per la cioccolata e la padella per i pancake.Dopo alcuni minuti fu tutto pronto, presi un vassoio dove misi un fiore colto lungo il sentiero, la tazza con la cioccolata e il piatto con i pancake; soddisfatto del risultato mi incamminai verso la mia camera.
Aprì la porta con molta attenzione a non fare rumore non volevo svegliarla, entrai e poggiai il vassoio sul comodino vicino a letto; mi sedetti di fianco a lei: stava ancora dormendo, rimasi ad osservarla...
Era così bella, sembrava un angelo quando dormiva, le sue guance leggermente rosate che si mettevano in risalto grazie alla sua carnagione chiara la rendevano candida e tenera come la neve...
notai che una ciocca di capelli gli copriva la bocca, delicatamente la scostai: PESSIMA MOSSA.
Infatti con il mio gesto la svegliai, si strofinò gli occhi e mugulò qualcosa di incomprensibile:
"GoodMorning" salutai sorridendo
Prima nel vedere la sua bocca quasi persi un battito era sottile, delicata e.. meravigliosa..
"Buongiorno Michael" interruppe i miei pensieri Emily
"Mmmmh che profumino"
"Ti ho preparato breakfast"
"Ah Grazie" rispose imbarazzata
"Are you ok?"
"Mi gira la testa e non ricordo bene cosa sia successo ieri sera dopo aver visto il film"
A quella risposta rimasi spiazzato, quindi lei non si ricordava del bacio: "STUPIDO forse è meglio così" gridò la mia coscienza, ma in realtà il pensiero che lei non si ricordasse niente mi rendeva triste
STAI LEGGENDO
Inseguendo Un sogno Ho Incontrato Te || Mika ~
De TodoEmily una ragazza di 19 anni disabile con un sogno fare la cantante, l'unico grande scoglio è la sua paura di esibirsi davanti a un pubblico. Sua madre crede molto nel talento di sua figlia e quindi decide di inscriverla di nascosto a X-Factor: un p...