Prologo

2.3K 78 30
                                    

I primi capitoli(più meno i primi 4) sono più fedeli alla Rowling, quindi risultano più noiosi, miraccomando continuate a leggere, buona lettura ❤️



" Insomma che ci faceva Draco con quel armadio, e chi erano tutte quelle persone. . . Non capite era una cerimonia, un'iniziazione " disse Harry
" smettila Harry, so dove vuoi andare a parare " si affrettò ad esclamare Hermione
" è accaduto, è uno di loro " sputò Harry
"Ma uno di cosa? " chiese Ron che non era riuscito a seguire il filo del discorso
" Harry ha l'impressione che Draco Malfoy ora sia un Mangiamorte" aggiunse Hermione scettica
" Tu parli troppo! " esclamò Ron ridacchiando e  aggiungendo con scherno " che può volere tusaichi da uno come Malfoy "...
Continuarono a parlarne ancora per diversi minuti , ma Harry non li stava già più ascoltando e spinto dalla sua solita impulsività voleva verificare i suoi sospetti al più presto, si dileguò  con la più banale delle scuse
" Ho bisogno di un po' d'aria " affrettandosi a raggiungere il vagone di Draco sotto il mantello dell'invisibilità...
Riuscì a entrare quasi per miracolo scivolando nello scompartimento quando Zabini aprì la porta,
per un attimo ebbe paura di essere stato scoperto per i suoi movimenti troppo bruschi, e essere smascherato del mantello dell'invisibilità,di cui quasi nessuno sapeva l'esistenza, in territorio nemico sarebbe stato un errore madornale, in quel caso la sua unica via d'uscita sarebbe stata quella di fingere che mantello fosse un qualche incantesimo di disillusione e con un pizzico di fortuna, beh di fortuna Harry di solito ne aveva molta, se la sarebbe cavata. I Serpeverde parlavano principalmente dell'incontro del lumaclub appena avvenuto e Harry non prestò troppa attenzione ai loro discorsi fino a quando la voce di un certo biondino lo risvegliò da quello stato di trance     " magari...emh... mi dedicherò a cose più grandi e più importanti " Harry sentì il cuore battere più forte, i Serpeverde guardavano Malfoy, che aveva appena parlato, stupefatti forse perché non avevano la minima idea dei suoi progetti, Zabini si affrettò chiedere " vuoi dire... lui? " Malfoy scrollò le spalle, Harry non riusciva a leggere il suo sguardo ma la sua teoria non poteva che fortificarsi.
Harry si sarebbe fatto bastare quelle parole in fondo sapeva che il biondo non avrebbe approfondito l'argomento, così controllò le vie d'uscita ma nessuna per ora era disponibile, avrebbe dovuto aspettare l'arrivo a Hogwarts.
" Vai avanti " disse Malfoy a Pansy , che lo aspettava con la mano tesa nella speranza che lui la prendesse, Harry non capiva perché la vicinanza di quell'arpia a Malfoy l'aveva sempre disturbato." Petrificus totalus " senza preavviso Malfoy lo colpì e il Moro cadde all'istante" lo sapevo! " esultò Malfoy con un gran sorriso, uscì dal vagone lasciando Harry pietrificato sul pavimento non prima di aver detto con disprezzo " non credo che ti  ritroveranno prima che il treno torni a Londra, Ciao Potter ci vediamo... o forse no "...
Poco dopo apparve tonks la sua Salvatrice, che con un patronus avvisò al castello del suo ritrovamento, e così finì il primo giorno del sesto anno a Hogwarts.

Spazio autrice 🌸
Hola guys, spero che questo inizio vi piaccia

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora