10-Lumacorno

735 54 21
                                    

"buongiorno professore"
"buongiorno signor Potter"
"oggi inizieremo una nuova Pozione, La pozione antilupo, chi sa dirmi di cosa si tratta?"
Hermione alzò subito la mano "si, signorina Granger"
"La Pozione Antilupo fu inventata da Damocles Belby ed è una pozione complessa che permette ad un Lupo Mannaro di mantenere il controllo mentale se presa la settimana del plenilunio.
Per una politica del Ministero della Magia atta a controllare il fenomeno del Licantropismo, questo preparato è strettamente controllato e bla bla bla ." Harry voleva tanto bene alla sua amica ma era difficile da sopportare certe volte, soprattutto di prima mattina.
" perfetto signorina Granger " Hermione esibì un sorriso

" bene adesso ho deciso di dividervi in coppie a seconda del vostro livello, Granger con Parkinson, Weasley con Goyle, Zabini con Baker, Malfoy con Potter..."

Era l'occasione giusta si disse Harry.
Iniziò a seguire le indicazioni del libro del principe Mezzosangue mentre Draco schiacciava foglie d'argento, avevano lo stesso colore dei suoi occhi di ritrovò a pensare.
Provò diverse volte a parlare con Draco, logicamente solo per il piano, o almeno questo era quello che il nostro Harry sosteneva, in ogni caso il ragazzo non lo degnò di nessuna attenzione.
"bene ragazzi se avete ascoltato la lezione saprete che per preparare questa pozione servono 2 settimane, quindi da oggi vi vedrete ogni pomeriggio con i vostri compagni"

A Draco sfuggì un piccolo sbuffo, mentre Harry  trattenne un sorriso finalmente avrebbe potuto scoprire la verità su Draco.

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora