12-Sorriso

702 57 5
                                    

Hermione e Ron da qualche giorno o meglio da qualche anno erano strani, tutti, tranne loro due, avevano capito che provano qualcosa l'uno per l'altro, Harry però aveva deciso di non interferire e di lasciare scorrere le cose con il loro tempo.

"Sfregiato sei sempre in ritardo"
"No sei tu che sei sempre in anticipo furetto"
"Potty ci siamo dati appuntamento alle 3 e sono le 3 e 30, sono io in anticipo?"
"ohh okay hai ragione, scusa!"
Subito  apparve al biondo un sorriso davvero compiaciuto, quando sorrideva il suo viso era molto più luminoso, sembrava quasi una visione angelica. "mhmh la prossima volta non ti aspetterò, i Malfoy non aspettano mai" Disse Malfoy cercando di ritrovare un tono distaccato e rigido anche se tutto venne tradito dal suo sorriso, così naturale, come poche volte Harry lo aveva visto.
Aveva capito che per queste piccolezze era meglio non contrastare Draco, che in questo assomigliava moltissimo a Hermione o a Ginny, chissà cosa avrebbe fatto  se avesse scoperto quel paragone, si formò un sorriso sul suo viso.
"Perché sorridi?" chiese Draco che a sua volta stava sorridendo "bho, penso" poi continuó
"e tu perché lo fai?"
"bho, penso"
"Vedo che oggi siamo originali"
Draco lo guardò un po' storto e scoppiò a sua volta a ridere.
Succedeva sempre più spesso che i due ragazzi si divertissero in presenza dell'altro, ridevano un sacco, bhe questo lo facevano anche prima mentre si prendevano in giro, ma ora era diverso, non ridevano più l'uno dell'altro, ridevano insieme.

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora