"Io... Io non so come fare"
"lo so"
"Io- l-lo am-mo" Draco non riusciva a trattenenere le lacrime che veloci gli solcavano il viso, singiozzava continuamente"hey" disse Hermione asciugandogli alcune lacrime "un giorno passerà, adesso però devi andare da lui"
"Io non ce la faccio"
"Draco, se non vai, te ne pentirai"Draco si alzò, si ricompose, lasciò in ultimo sguardo a Hermione e aprì le porte dell'infermeria o meglio dell'inferno.
Le rifiniture architettoniche erano in stile gotico, sopra ogni lettino una grande finestra, che faceva passare l'unica luce che Draco vedeva in un momento come quello...
si scorgevano infinite file di lettini, dei letti abbastanza bassi ma comodi, con le classiche coperte verdeacqua e il lenzuolo bianco tipiche di un
ospedale insomma, non che Draco sia mai stato in un ospedale Babbano, per carità.L'infermiera sembrava una landa desolata e Draco si affrettò a percorrerla
Passò il primo lettino, poi il secondo, il terzo, il quarto, il quinto ed eccolo lì Harry sdraiato ancora totalmente abbandonato al sonno sul sesto lettino.
Draco si sedette infondo, iniziò a fissare il suo ragazzo per imprimere nella sua memoria tutti i dettagli del suo viso.
Il rumore di una finestra che sbatteva lo fece risvegliare, mancava poco tempo prima che si svegliasse doveva muoversi.
Si alzò, fece il giro del lettino, e si sdraiò vicino a Harry circondandolo con un braccio, gli lasciò qualche bacio sulla guancia e poi si avvicinò al l'orecchio iniziando a sussurrare il suo addio.
"Harry mi dispiace tanto, mi dispiace di essere così, mi dispiace di non essere abbastanza.
Non serve che ti dica quanto ti amo, quanto tu sia importante nella mia vita semplicemente perché sei la mia vita e ora che ti perderò ritornerò a sopravvivere e non più a vivere.
Come faccio a lasciarti amore? Dimmelo tu ti prego
Come ti convincerò a non cercarmi più?
Come farò a trattenermi e non farlo io?
Ti amo così tanto Harry, ma dobbiamo andare avanti i nostri destini hanno già scelto "Draco strinse più a sé il ragazzo, poi si alzò gli lasciò un ultmo bacio sulla bocca, un bacio a stampo :un semplice contatto che rifletteva tutte le emozioni del biondo.
Draco andò a sedersi di fronte e tentò di ricomporsi,
Harry si era appena svegliato.
STAI LEGGENDO
CONNECTIONS ||drarry
FanfictionSiamo al sesto anno, Harry continua a seguire Malfoy per dimostrare che è un Mangiamorte, ma se si accorgesse di essere più simile a lui di quando potesse mai immaginare, se si accorgesse di essere in qualche modo connesso a lui? Due ragazzi, due n...