38-Addio Amore Mio

526 45 42
                                    

"Professore sa che non verrei mai qua se non fosse grave"
"si lo so signor Malfoy, cosa la preoccupa?"
"Harry i suoi occhi... Sembravano quelli di un rettile"
"Professore, la fase finale" esordì Hermione
"Esatto signorina Granger" fece una pausa e rispostò lo sguardo su Draco con la camicia non abbottonata e i pantaloni non perfetti come al solito, e su Harry con solo i pantaloni.

Harry venne appoggiato su una poltrona poco distante dalla scrivania

"Mi dica signor Malfoy, cosa stavate facendo?"
Draco forse per la prima volta in vita sua si trovò a esitare e a arrossire nel dare una risposta a qualcuno che non erano Harry, Blaise o Pansy.
"Emh..."arrossì
" Si, ho capito, non faccia così è normale per voi giovani "disse Silente ammiccando malizioso.
Lo sguardo di Ginny era sconcertato, entro pochi minuti avrebbe vomitato era chiaro.

" bene, proseguiamo ho capito cosa non va... Non vi piacerà molto signor Malfoy "
Draco era teso, come un militare sull'attenti
" stavate facendo qualcosa di intimo?"
" Harry ha cambiato il colore degli occhi, mentre lo stavo... Emh diciamo baciando"
"hai sentito il braccio bruciare leggermente? "
Draco iniziò ad andare quasi in panico
"si Draco, lo so"
"si, prof il braccio bruciava leggermente"

"La mia teoria è confermata, la cicatrice di Harry e il marchio nero di Draco sono entrate in concessione, perché Harry e Draco sono come connessi e in quel momento oltre al livello mentale quindi sentimentale, lo erano anche al livello fisico e questo sovraccarico sulla loro connessione ha reso Harry più debole e Voldemort ha tentato di prendere possesso di Harry per pochi minuti, fortunatamente Harry lo ha respinto in tempo.

Voldemort non sa che eri tu Draco e so che Harry ti vorrebbe proteggere come lo voglio io...
come lo vogliamo noi.

Lo so farà male ma non possiamo permettere che Voldemort lo scopra, o Harry ne pagherà le conseguenze.
Dovete lasciarvi "

Quelle parole risuonano più volte nella mente di Draco

Dovete lasciarvi

Dovete lasciarvi

Dovete lasciarvi

Dovete lasciarvi

Dovete lasciarvi

Draco sapeva che in qualche modo avrebbe fatto del male ad Harry, aveva già provato a lasciarlo ma non era servito a nulla, avevano bisogno l'uno dell'altro e appena avevano potuto avevano unito di nuovo le loro labbra, quando non stavano insieme, quando non si baciavano sembrava di soffocare.

E ora il pensiero di una vita senza di lui lo uccideva, aveva bisogno di lui...

Aveva semplicemente bisogno di vivere perché lui era la sua vita.

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora