"Ei amore guardami" harry appoggiò la mano alla candida guancia del fidanzato.
"non piangere, cosa c'è?""ho paura Harry"
"Ho paura di perderti di nuovo e questa volta non ce la potrei fare, ho paura che quello stronzo scopra di me e lo usi contro di te, ho paura della mia famiglia, del mio ruolo, della mia pelle -alzò la manica- guarda amore è macchiata, come me! Come fai ad amarmi quando sono tutto quello che dovresti odiare, come fai ad amarmi quando mi hai odiato per 5 anni, come fai a non odiarmi quando ti ho chiamato frocio e ho finto di tradirti, come puoi amarmi quando sono costretto a uccidere Silente? " Draco singhiozzava ininterrottamente
"Come fai ad amarmi quando ti ho quasi ucciso? Come hai fatto a lasciarmi? Come fai ad amarmi così tanto da farti del male? Come fai a avere questa forza amore mio? Come ho fatto a odiarti per cinque fottuti anni? Come ho fatto a non stringere la tua mano ogni molta che avevi paura?
Amore senza di te non riesco a dormire, senza di te non ho pace, ti penso ininterrottamente, ti amo illimitatamente, sono pronto a morire per te, per questo non posso sposarti non posso lasciarti morire, se dovessi sacrificarmi per te lo farei senza pensarci su, per questo non posso sposarti, perché non voglio che tu sia obbligato a lasciarmi, per questo non posso sposarti " ormai gli occhi di Harry erano ridotti a due fessure stracolme di lacrime"Harry, sposami"
"senza di te Harry, morirei lo stesso, lo faccio ogni giorno senza il tuo sguardo, senza il tuo tocco , non ti lascerò, per te ci sarò sempre"
"e ci sei sempre stato -aggiunse harry -
Forse sto rovinando l'atmosfera, forse non è il momento adatto, ma...L'altro giorno dobby mi ha detto che lo hai mandato tu al secondo anno e mi ha detto pure di aver sentito parlare molto bene di me""stupido elfo! Non dovrebbe dirle certe cose"
"va bhe dai draco era abbastanza palese, era l'elfo della tua famiglia... Non penso Lucius parlasse bene di me..."
"e questo tu lo avevi capito?"
"emh... No(?)"
"sei il migliore potter"
"lo prenderò come un complimento"
STAI LEGGENDO
CONNECTIONS ||drarry
FanfictionSiamo al sesto anno, Harry continua a seguire Malfoy per dimostrare che è un Mangiamorte, ma se si accorgesse di essere più simile a lui di quando potesse mai immaginare, se si accorgesse di essere in qualche modo connesso a lui? Due ragazzi, due n...