2-Ora Ho Voglia Di Dormire

959 61 22
                                    

Katie Bell aveva trovato la collana pochi giorni prima, secondo Harry, è inutile dirlo, era colpa di Malfoy... " Harry, sei ossessionato da Malfoy " disse Hermione" no Hermione non capisci è stato sicuramente lui" Harry ormai ne era convinto e Ron e Hermione non avevano neanche più voglia di contraddirlo...
Ormai credeva fermamente nella teoria Malfoy- è- un- Mangiamorte, doveva pensare a un modo, a una strategia per mostrarlo anche Ron Hermione, ormai lui n'era certo.

Erano ormai le 10 di sera Ron e Harry si trovavano nei loro dormitori, Ron parlava di Quidditch Harry lo ascoltava distrattamente mentre era intento a fissare il nome di Malfoy muoversi sulla mappa del Malandrino, Ron vedendolo distratto cambiò argomento:iniziò a parlare della relazione di Ginny e Dean, tutti davano per certo e per scontato che a Harry piacesse Ginny , non sapeva esattamente cosa provava per la rossa, non era mai stato bravo a capire i suoi sentimenti, agiva di impulso, col cuore, senza riflettere troppo sul giusto da farsi, per questo forse l'estate prima aveva lasciato dei segnali alla rossa che lei aveva mal interpretato... forse era stato proprio lui a non essere chiaro, Comunque adesso stava con Dean non era un problema suo e poi insomma Ginny era come una sorella...
"Ora ho voglia di dormire" disse sbrigativo Harry, chiuse la luce e aspettò di sentire il migliore amico russare, poi prese il mantello dell'invisibilità e si affrettò a scendere dal letto: aveva un Serpeverde da inseguire.

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora