43-Careless Whisper

440 36 12
                                    

Ricordo che siamo negli anni 80 quindi ho dovuto di quel periodo.
Vi consiglio di ascoltare la canzone durante la lettura, la parte sottolineata è la canzone, quella in corsivo il ricordo, il resto è normale.

Buona lettura 🌸❤️

Harry non ci poteva credere la sua migliore amica stava con il suo ex, come aveva potuto?
Era inevitabile però, che Harry pensasse a Draco

Accese la radio

I feel so unsure
As I take your hand and lead you to the dance floor
As the music dies, something in your eyes
Calls to mind a silver screen
And all its sad good-byes

Ecco la canzone sbagliata nel momento sbagliato, i ricordi iniziarono ad affiorare veloci e taglienti.

"Dai Harry non è così difficile, metti le mani sulla mia nuca"
Draco stava provando a insegnare ad Harry a ballare, e bhe era davvero difficile ma finalmente ce l'aveva fatta.

I'm never gonna dance again
Guilty feet have got no rhythm
Though it's easy to pretend
I know you're not a fool

Draco era un ballerino rigoroso di quelli che tengono sempre le posizioni, ma trovarsi occhi negli occhi con Harry lo aveva come attirato ad avvinghiarsi a lui.

Passarono diverse ore i due amanti sembravano una cosa sola mentre oscillavano nella stanza sulle note di Careless whisper.
Harry fece fare una giravolta a Draco che si ritrovò a pochi millimetri dalla sua bocca, lo attirò iniziando a mordicchiargli il labbro infiriore, le mani di Harry che prima vagavano sul corpo del biondo ora erano ancorate ai suo glutei, che ogni tanto stringeva facendo gemere il biondo, finalmente le loro labbra si sfiorarono, le loro lingue che si incontravano solo per la seconda volta, ballavano insieme meglio di loro, era stato un secondo bacio perfetto...

Should've known better than to cheat a friend
And waste the chance that I'd been given
So I'm never gonna dance again
The way I danced with you

I ricordi del primo bacio si fecero più vividi.

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora