3-Per Me Non Sei Invisibile

908 55 52
                                    

Harry indossava il suo amato mantello dell'invisibilità mentre teneva in mano la mappa del malandrino, era davvero difficile riuscire a seguire Malfoy,ma non si sarebbe mai arreso...

Dopo 15 minuti di pura maratona, si trovava davanti un Draco girato di schiena... E che schiena, aveva delle spalle perfette e poi scendendo un po' con lo sguardo era perfetto anche il cul- per merlino cosa stava pensando!

Cercò di non fare rumore, ma a quanto pare la grazia non era una delle sue qualità e per la seconda volta in poco meno di una settimana Draco sfoderò la bacchetta e si voltò di scatto: l'aveva di nuovo scoperto... Si ritrovò a pensare che Malfoy possedesse un sesto senso che permetteva di individuarlo... Quel pensiero si dissolse nel momento in cui il biondo parlò "Potter non hai niente di meglio da fare, con la sangue sporco e il poveraccio, che seguirmi?"

Harry tolse il mantello, pronto a controbattere quando la sua attenzione venne catturata dalla cera troppo chiara del biondo;poi un tonfo, Draco era appena svenuto

Gli occhi di Draco erano segnati da delle occhiaie profonde e violacee come quelle di chi non dorme da giorni, o di chi viene svegliato dagli incubi ogni notte. Anche i suoi occhi, che fino a qualche secondo prima l'avevano scrutato, non erano limpidi e spensierati come quelli del bambino undicenne che si divertiva a sfotterelo, ma erano macchiati...a momenti venati di un senso di malinconia e di determinazione quasi soffocante. Harry ebbe l'impulso di alzare la manica del biondo e controllare se i suoi ormai-quasi-certi-sospetti fossero veritieri, in quell'istante però un fremito del biondo lo persuase, scottava, aveva sicuramente la febbre alta, non poteva fargli questo...era anche vero che non sarebbe stato coerente con sé stesso se non l'avesse fatto, quindi decise che era la cosa giusta da fare... Alzó la manica destra del biondo e....

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora