13-Lago Nero

700 56 27
                                    

Harry e Draco sono ancora al lago nero, questo capitolo si svolge immediatamente dopo quello precedente. BUONA LETTURA❤️🌸

"muoviti fregiato, dobbiamo ancora prendere le alghe" Ma Harry era sovrapensiero, era intento a fissare un punto non definito in mezzo al giardino di Hogwarts
"Sfregiato" ancora nessuna risposta, Draco odiava non essere considerato: a estremi mali estremi rimedi "Harry"
"mi hai chiamato per nome?" chiese Harry anche se dal suo tono sembra più un affermazione che una domanda "io. non. ci. credo. L'ha fatto sicuramente apposta" Draco stava parlando da solo.

Con uno scatto Draco afferrò Harry e lo lanciò nel lago, ma prima di scoppiare a ridere attese una sua reazione...
Harry appena emerso dall'acqua aprì la bocca come pronto a urlargli di tutto ma i suoi occhi stavano già sorridendo e dopo pochi istanti anche le sue labbra li seguirono, Draco subito dopo aver visto la sua reazione mormorò facendo finta di essere scocciato mentre si avvicinava al lago "me lo aspettavo più divertente", in quel momento Harry afferrò il mantello di Draco e lo fece cadere in acqua "Adesso si che è divertente" disse tra una risata e l'altra Harry mentre era intento a osservare il broncio di Draco.
" Ma come sei carinoo" disse Harry afferando le guanciotte del Serpeverde, sapeva lo avrebbe fatto arrabbiare "POTTER SEI UN UOMO MORTO" e immediatamente Harry fu colpito da uno schizzo...

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora