" Harry! Hai dimenticato il libro di erbologia "
" Grazie Mione, cosa farei senza di te"
" Eh sì voi due senza di me non combinereste proprio nulla " disse Hermione rivolta a Ron e Harry.
I tre si avviarono verso la lezione scambiandosi due chiacchiere... erano 3 giorni che non parlavano così tanto o almeno erano tre giorni che Harry non li ascoltava parlare così tanto, era sempre distratto.Oggi studieremo I Gigli di luna... Wow che fantastico argomento, ora si che Harry sarebbe riuscito a smettere di pensare alla frase del biondo"se Io sono la luna, tu sei il sole che la eclissa, in qualche modo dovevo emergere e odiandoti mi differenziavo dalla massa" apparentemente aveva risposto in modo tranquillo e disinvolto, però quella frase continuava a ronzargli in testa...avrebbe tanto voluto far un salto da Malfoy e continuare il discorso del giorno prima,
ed ecco l'oggetto dei suoi pensieri apparire "Signor Malfoy, mi dia una valida spiegazione per il suo ritardo e quello di tutti i Serpeverde" disse con uno strilletto la professoressa, Malfoy fece un segno con la mano e si andò a sedere seguito dai Serpeverde , la professoressa non disse niente...
"Così non è giusto, dovremmo batterci per essere tutti trattati ugualmente!" sussurrò Hermione con tono autoritario "Herm stai parlando di questo con Harry Potter" disse Ron "bhe si in effetti" aggiunse Hermione imbarazzataHarry non li stava già più ascoltando, fissava il biondo intensamente cercando di attirare la sua attenzione, doveva parlargli, in realtà non sapeva di cosa ma voleva farlo. Piegò un areoplanino con su scritto ho bisogno di parlarti, vieni alla torre d'astronomia alle 10 Sapeva che se avesse scritto il suo nome il biondo non si sarebbe presentato, in questo modo aveva una possibilità...
Nella torre di astronomia alle 10
"Potter"
"Malfoy"
"Oggi non hai portato il tuo fantastico mantello"
"no, tanto mi avresti visto lo stesso"
"si hai ragione"
"oddio! Draco malfoy ha appena dato ragione a Harry Potter, di sicuro la Gazzetta del Profeta farà un'esclusiva"
Draco a quelle parole sorrise leggermente
"si Potter non esserne troppo felice, non succederà più" disse con un tono serio e distaccato tradito però dal suo sorriso
"Draco..." Disse Harry in un sussurro
Poi gli tese la mano "Amici?"
"Potter io non posso" la sua voce era ferma ma allo stesso tremolante, spezzata e gelida, ma i suoi occhi sprigionavano calore, colorati di un grigio intenso.Draco si girò pronto ad andarsene, ma Harry glielo impedì afferrandolo per la mano "Draco non scappare, smettila" sembrava quasi una supplica, il moro non capiva perché in questo momento aveva come il bisogno che il biondo rimanesse lì con lui "ti ricordi, ti ho detto che noi siamo come la luna e il sole" "si" Harry rispose subito, anche se la sua voce sembrava incerta "ma io non capisco cosa c'entri, ci siamo sempre girati intorno, ci osserviamo, ci studiamo, perché non cambiare il nostro rapporto?" "vedi facciamo come il sole e la luna, come hai detto tu ci osserviamo ma la luna e il sole non si incontrano mai, dovremmo fare così anche noi" con questa frase il biondo se ne andò mandando in frantumi il piano di Harry.
Spazio Dell'autrice🌸
Hola ragazzi, cosa starà tramando Harry? Sarà qualcosa di buono o no?
STAI LEGGENDO
CONNECTIONS ||drarry
Fiksi PenggemarSiamo al sesto anno, Harry continua a seguire Malfoy per dimostrare che è un Mangiamorte, ma se si accorgesse di essere più simile a lui di quando potesse mai immaginare, se si accorgesse di essere in qualche modo connesso a lui? Due ragazzi, due n...