20-Connessione

693 52 33
                                    

Harry Potter?  non lo capiva.
Ma ormai Draco non comprendeva neanche più se stesso, provava una forte attrazione per il moro, ma non sapeva di che tipo di attrazione si trattasse... Non voleva deluderlo ma sapeva che non poteva fare altrimenti... Aveva sempre deluso le persone importanti per lui, come suo padre...
Un minuto... Draco era appena riuscito ad ammettere che Harry era importante per lui!

Erano passati 13 anni dalla prima volta che aveva sentito parlare di Harry, 6 anni dal loro primo incontro, 6 anni di battute, di sguardi, di odio, di ammirazione nascosta, di rancore. Draco però aveva  sempre provato un inspiegabile bene nei confronti del moro, cercava la sua attenzioni, come se ci fosse una connessione tra loro, come se fossero due anime opposte ma uguali, alla fine l'odio e l'amore sono due sentimenti simili, della stessa intensità, della stessa profondità, passione, mentre il loro opposto è l'indifferenza e loro due non erano mai stati indifferenti l'uno all'altro...

Doveva dirgli tutto, voleva dirgli tutto ma non voleva perderlo.

                               .💮.

A Harry mancava Draco talmente tanto che gli mancava anche il fiato. Era passato un mese da quel compito, basta un mese per innamorarsi di una persona?o forse era sempre stato innamorato di lui?
Cosa voleva fare con il suo piano? Draco era un Mangiamorte?
Gli importava davvero se lo era?

Lui ormai lo voleva nella sua vita, non poteva farci niente, non poteva importargli se era un maschio,
se era un Mangiamorte,
era solo Draco...

Il ragazzo che aveva sempre odiato e per il quale all'inizio dell'anno aveva sviluppato una vera e propria ossessione, almeno... Era così secondo Mione

Alle 9 nella stanza delle necessità
HP

lo spedì

Nello stesso momento gli arrivò un biglietto  a forma di cigno, sapeva già si trattava di un certo furetto Platino

Alle 9 nella stanza delle necessità,
D. L. M

Harry non ci poteva credere avevano scritto esattamente la stessa cosa...

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora