50-BASTA! ORA TI RIPRENDO

530 44 45
                                    

Holaaa, ascoltate la canzone da quando compare l'emoji 😍 nel testo.

Buona lettura❤️🌸

Dopo quello che Hermione gli aveva detto, non era granché convinto sul da farsi.

Non aveva capito granché della vaga spiegazione della Mora che si era limitata a ripetere più e più volte "non è tutto come sembra" e altre frase sconnesse degne di Silente...

In tutto questo Ginny aveva ripreso il suo posto sul suo braccio e non erano ancora arrivati in sala grande.

Si poteva dire che aveva  fatto pace con Hermione infatti il golden trio era di nuovo riunito al tavolo.

😍

Harry si era seduto appositamente di fonte al tavolo serpeverde, ma Draco gli dava le spalle. Malfoy doveva sentire lo sguardo di Harry bruciarli anzi perfotargli la nuca da tanto che lo osservava.

Poi le luci cambiarono, diventarono un tramonto e una musica leggera iniziò a suonare,
Draco si alzò in piedi e si voltò in modo elegante verso il moro, gli sguardi stupiti e interrogativi  degli  studenti passarono in secondo piano, il suo sguardo era tutto su Draco.

Con la solita delicatezza e eleganza Malfoy, Draco prese un bicchiere e un coltello, facendo tentennare il primo.

"un attimo di attenzione"

La aveva già pienamente e lo sapeva, era sempre una proforma.

Lo guardò dritto negli occhi

"Sai io vorrei sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando siamo insieme, annullare la distanza che ci divide.
Ma come facciamo a stare divisi?
Noi due siamo inseparabili, tu sei il mio mondo,
La mia casa, la mia famiglia...

Lo so, hai sempre pensato che sia egoista, e questa volta voglio esserlo davvero, non ti lascerò più, non provare a chiedermelo, non provate a chiedermelo, non lo farò...

Non so se mi perdonerai, non so se mi accetterai

Ma io ti amo, ti amo Harry Potter "

Senza quasi  accorgersene Draco ritrovò l'ossigeno, lo ritrovò in quelle labbra che tanto amava

"Ti amo Draco"

La sala grande esplose in un boato, le facce delle persone erano... Cosa ne sapevano loro? Harry e Draco erano in un altro mondo... Nel loro mondo.

CONNECTIONS ||drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora