Dopo la dolce notte d'amore appassionata tra Draco e Harry, nel quale i due uomini si erano amati nel senso pieno del termine, quest'ultimo si addormentò di botto iniziando a fare dei sogni piuttosto tranquilli.
Verso le quattro e mezzo del mattino però, il bellissimo protagonista iniziò ad agitarsi nuovamente, esattamente come qualche sera prima e a rigirarsi nel proprio letto come un'anima in pena.
Il sogno che Harry continuava a fare era davvero brutto, pauroso e alquanto reale, solo che nella realtà dei fatti, tutto ciò non era ancora avvenuto, visto che i suoi sogni erano premonitori e riguardavano nientemeno che il loro futuro.
"No, no, non puoi farci questo!" Harry si voltò su un fianco. "No. Levagli immediatamente le mani di dosso! Non lo vedi che ha bisogno di aiuto, bastardo?!"
"Harry."
"No! Lasciali immediatamente!"
"Harry, amore!"
"Papà! Svegliati, è solo un maledetto sogno!"
"Nooo!"
All'improvviso Potter si svegliò finalmente dal suo incubo e con le mani e il corpo completamente sudati, si mise a sedere meglio sul suo letto matrimoniale sotto lo sguardo attento di tutta la sua famiglia.
"Harry, ma che cosa ti sta prendendo?" A quel punto John lo guardò inarcando un sopracciglio scuro. "Che cosa stavi sognando di tanto pauroso?"
"Io... Dray amore, Lily è al sicuro, vero?!" Chiese il moro a suo marito, l'uomo della sua vita ignorando le domande e gli sguardi dei due ragazzi che da quel momento lo stavano fissando ancora più preoccupati di prima: infondo Harry stava parlando della loro piccola.
"Certo, stai tranquillo amore. Il professor Silente si sta occupando della sicurezza di Lily dagli Shawn: quindi puoi stare tranquillo tesoro, non ti devi preoccupare di nulla."
"Perfetto." Rispose a quel punto il moro con grande velocità, iniziando poi a tentare di calmare il proprio respiro alquanto irregolare.
"Scusate una cosa." iniziò John fermando tutti. "Ma che cosa c'entra Lily con il tuo sogno?"
Nel mentre John aveva fatto una domanda giustissima ad Harry, la dolce Lily intanto stava dormendo beatamente nel suo letto situato nel dormitorio femminile dei Tassorosso, non accorgendosi del fatto che in quel preciso momento proprio il professor Silente appunto la stava osservando in silenzio a pochi centimetri di distanza, constatando con i suoi stessi occhi azzurri come il mare e ancora per una volta, esattamente come a cena qualche ora prima che la piccola stesse bene e al sicuro.
All'improvviso poi, Silente venne raggiunto da un'altra persona che in quell'istante era lì proprio per fare compagnia all'uomo e assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto: Michael Finnigan/Thomas; il ragazzo infatti era uno dei nuovi membri di Hogwarts e nel tempo in cui si avviava a scuola, aveva avuto la richiesta di proteggere la figlia dei suoi amici Tom e John, una cosa che il ragazzo accettò immediatamente in quanto era una persona buona e degna di fiducia.
"Bene arrivato ragazzo mio."
"Grazie signore!"
STAI LEGGENDO
Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]
FanfictionSequel della terza parte e prequel della quinta. NB: In questa storia viene trattato un tema delicato come il rapimento. Premetto che non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nessuno e per seconda cosa, l'argomento non sarà mai incoraggiato...