All'improvviso la porta dell'ufficio di Harry si aprì di scatto e in meno di un secondo, Hermione assieme a Draco, che era venuto per parlare con suo marito, entrarono dentro la stanza con uno sguardo differente; chi piuttosto confuso ed altrettanto determinato nel capire che cosa stesse accadendo e chi invece che aveva già inteso la faccenda perché la conosceva.
"Ma che cosa sta succedendo qui?! Vi si sente urlare a due chilometri di distanza!" disse la donna con un'aria decisamente allarmata, nel mentre Draco invece si avvicinò a Potter felice di rivederlo.
Dopo quelle parole Harry strinse a se Draco con possesso, una cosa che il biondo platino ricambiò più che volentieri e poi guardò la sua amica seriamente.
"Ron vuole sapere delle verità che ci riguardano in prima persona, delle cose che Draco..." disse per poi guardarlo. "La mia famiglia sa già."
"Harry non dirmi che..."
In quel momento lo sguardo di Hermione pareva essere molto in ansia.
"Non proprio Herm, però è un po' come se lo fosse." Continuò Potter per poi guardare Malfoy cercando il suo aiuto, tanto che Draco lo strinse a se con forza e in maniera maggiore.
"Scusate, ma mi volete spiegare per cortesia di che cosa state parlando voi due? Sembra che vi siete già intesi al primo colpo!"
A quelle parole Harry lo guardò attentamente e poi infine senza tralasciare nulla, gli raccontò ogni più piccola cosa concludendo poi con un: "E adesso suo figlio sta diventando molto amico di Lily e io non so che cosa dobbiamo fare perché dal profondo del mio cuore sento che Jack è diverso e con il passare degli anni potrebbe anche non essere d'accordo con le idee di suo padre, o addirittura decidere di non essere come lui!"
"Che cosa significa?! Perché dici questo?! Non riesco a capire le tue parole."
"Ron anche se in questo momento sono distante io ho capito, ho percepito bene che tra di loro c'è e ci sarà amore, un grande amore."
STAI LEGGENDO
Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]
FanficSequel della terza parte e prequel della quinta. NB: In questa storia viene trattato un tema delicato come il rapimento. Premetto che non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nessuno e per seconda cosa, l'argomento non sarà mai incoraggiato...