Capitolo 21

57 4 2
                                    

Dopo quelle parole, Dean iniziò a baciare con grande trasporto il suo Seam iniziando ad amarlo con dolcezza e grande passione, come il loro amore che durava da più di vent'anni.

All'improvviso, però, un piccolo gufo bianco, simile ad Edvige, si appollaiò difronte alla finestra della loro stanza da letto attirando la loro completa attenzione e fermando così la loro unione.

In quel momento Seamus quindi sbuffò infastidito e Dean allora si alzò dal letto, non prima di avergli dato un bacio ardente che il biondo approvò con gioia e si avvicinò alla finestra per fare entrare il piccolo animale e afferrare la lettera che in un attimo l'uomo aprì sbiancando in un attimo, una cosa che Finnigan notò chiaramente, anche se poi in realtà non c'era assolutamente niente di cui aver paura.

"Chi è amore? E che cosa dice quella lettera? Dalla faccia che stai facendo... c'è qualcosa che ti preoccupa, non è così?"

"È Michael, mi ha appena riferito che lui e Yuri sono i professori di Nathan." Sospirò per poi appoggiare la lettera sul comò e osservare attentamente suo marito.

"E chi è adesso questo Nathan? Anche se ad essere sincero il nome non mi è nuovo?"

"Il fidanzato di Yuri e il figlio di Julian York, la nostra vecchia ed indimenticabile conoscenza."

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora