Capitolo 19

61 4 0
                                    

Appena Light si ritrovò completamente imprigionata tra il letto e il corpo della sua dolce amante, Clarisse quest'ultima, iniziò a spogliarla in fretta e furia, rompendole anche alcuni bottoni della propria camicetta che in un nano secondo finirono per terra assieme a tutti gli indumenti inutili e oppressivi rimanendo completamente nude e pronte per stare bene.

"Ti amo tanto Light." Disse a quel punto la bionda dai capelli corti che le arrivavano quasi fin sopra le spalle. "Non ti tradirei mai, piccola mai!"

A quelle parole, Light sorrise. "Dimostramelo!"

Dopo quella frase, Clarisse che fra le due era sicuramente la meno timida, iniziò ad amarla.

Dopo del tempo in cui Clarisse stessa non stava più ragionando in maniera lucidissima, date le forti emozioni provate, in un attimo senza premeditarlo si ritrovò completamente stesa sul materasso, nel mentre la sua Light la guardava felice ed orgogliosa.

"Non ti divido con nessuna, è chiaro?!" Domandò per poi baciarla con passione, nel mentre bionda gemette. "Sei mia Clarisse Granger/Parkinson." sospirò per poi accasciarsi sopra di lei e stringerla nuovamente, facendola venire dalla lussuria più intensa, nel mentre il loro corpi erano perfetti.

"Tua."

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora