Alcune ore più tardi, la campanella delle lezioni suonò e dunque Lily, Lyall, Harrison e Jack uscirono dalla loro aula e si diressero in Sala Grande per andare a pranzare.
"Ehi, Lyall."
"Ehi, Lily." Sospirò il ragazzino per poi grattarsi con frenesia la testa rossa. "Ho una fame che non ci vedo!"
Lily sorrise. "Anche io, beh! Buon appetito allora!"
"Anche a te, a voi."
Rispose riferendosi anche a Jack e tutti gli altri che in quel momento si diressero al proprio tavolo.
A quel punto Jack si avvicinò ai suoi amici Slytherin e in un attimo, dopo essersi seduto, iniziò a riempirsi il piatto di varie pietanze tra cui un delizioso arrosto di pollo accompagnato da delle deliziose patate al forno.
I suoi pensieri però vennero brutalmente interrotti da due persone in particolare: Lily e Lyall.In quel momento il giovane Serpeverde li fissò entrambi e con una certa intensità, facendo poi un lieve sospiro di angoscia.
Ma perché?
Che cosa poteva essere successo di tanto eclatante in quei minuti?
Nel mentre Jack Shawn Jr. continuava a fissarli, Nathan York varcò la soglia della Sala Grande e in un attimo si mise a sedere anche lui nel suo tavolo, esattamente quello dei Corvonero iniziando così ad osservare il suo Yuri che in quell'istante non si era accorto di niente e stava parlottando fittamente sia con il fratello gemello Michael, che con il professor/preside Silente.
A quel punto Nath afforchettò una salsiccia con molta rabbia in corpo, una collera quasi accecante, in quanto dentro al proprio cuore sapeva perfettamente che Michael non lo voleva tra i piedi, ma tutto ciò non lo avrebbe mai e poi mai permesso: lui era buono e avrebbe convinto tutti.
All'improvviso però, il suo corpo si irrigidì: Nathan infatti vide chiaramente Michael presentare al suo Yuri un uomo, un ragazzo che fino ad allora non aveva mai visto, ma di chi si poteva trattare?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]
FanfictionSequel della terza parte e prequel della quinta. NB: In questa storia viene trattato un tema delicato come il rapimento. Premetto che non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nessuno e per seconda cosa, l'argomento non sarà mai incoraggiato...