Capitolo 27

62 6 4
                                    

"Amore?! Ma Harry che cosa diavolo stai."

"Amore, sì, Ronald!" In quel momento Hermione lo guardò con un'aria seria. "Hai capito adesso?"

"Ma..."

"È così." Gli rispose a quel punto Draco con un tono altrettanto serio ed uno sguardo di puro ghiaccio. "Mio marito non sta mentendo, intesi Weasley?!"

"Oh, davvero? Beh, a quanto ne so mettersi insieme ad un Mangiamorte non è certamente una gran cosa, no Harry?!"

Dopo quelle parole, Potter stava per rispondergli, così come Hermione naturalmente, quando all'improvviso Draco si fece avanti: "Che cosa staresti insinuando Weasley?!"

"Oh, credo che tu abbia capito benissimo a che cosa mi sto riferendo!"

A quel punto Harry senza più dire una parola, se ne andò immediatamente da lì e Draco che allo stesso tempo era rimasto molto deluso e ferito, non tanto per se stesso, quanto per Harry, il suo uomo, suo marito, la sua ragione di vita, lo seguì, lasciando così il rosso in compagnia di Viktor, Pansy ed Hermione più incavolata che mai.

"Come osi dirgli una cosa del genere Ronald?!"

"Lo disprezzo!" Urlò con rabbia e grande forza. "Il male che ha fatto ad Harry in passato non si può certamente dimenticare e tu dovresti essere d'accordo con me!"

"No, Ron! Non sarò mai d'accordo con te su questo argomento è chiaro? Sono passati 'secoli da quella storia' e tu adesso osi ancora dire che non l'hai superata e che detesti Draco?

"Miseriaccia Herm, gli ha fatto del male!"

A quelle parole la Granger lo guardò innervosita. "Loro si amano e tu questo lo sai benissimo!"

"Ragazzi adesso calmiamoci." Rispose a quel punto Viktor mettendosi dalla parte del suo uomo. "Non c'è bisogno di gridare."

Dopo quelle parole Pansy annuì ed Hermione allora si calmò dicendo: "Senti, se Harry lo ha perdonato e lo ama da impazzire una ragione sufficiente c'è. Per cui adesso ti calmi e poi infine vai da loro e gli chiedi scusa. Sono stata chiara?!"

"Sì."

Nel mentre i due veterani amici facevano pace, i dolci Sirius e Remus...

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora