Capitolo 6

76 5 3
                                    

Una volta che il treno partì, Lily assieme al suo amico Lyall andò in cerca di uno scompartimento libero.

In quel momento si aggiunsero altri ragazzi tra cui uno mai visto prima d'ora, ma che avrebbe fatto parte delle loro vite: ma di chi stiamo parlando?

"Ciao." Disse a quel punto il bambino per poi fermarsi davanti alla porta scorrevole. "Posso sedermi qui con voi? Il treno è tutto occupato."

"Va bene." Rispose Lyall con un piccolo e dolce sorriso leggermente timido. "Vieni pure."

Dopo quelle parole, Lily fece posto al nuovo arrivato che in un attimo si presentò.

"Mi chiamo Jack Shawn Junior e voi?"

"Lily." Sorrise leggermente.

"Lyall."

"Piacere." Rispose per poi sedersi meglio sul sedile del treno dai colori verdi e neri ed osservare il panorama scorrere attraverso il piccolo finestrino.

In quel momento fra i tre neo studenti di Hogwarts cadde il silenzio più totale, quando all'improvviso ad interrompere il tutto arrivò la Signora del Carrello, una donna non tanto alta e di statura corpulenta che in quel momento li stava guardando con un sorriso buono.

"Desiderate qualcosa cari?"

"Oh, magari!" Rispose a quel punto Lyall che esattamente come il nonno Ron amava molto il cibo, soprattutto il pollo. "Vorrei due bolle bollenti e una brioche di zucca per cortesia." Disse alla donna che in un attimo prese tutto l'occorrente, nel mentre il giovane dai capelli rossicci e poche lentiggini spruzzate su tutto il volto si limitò ad osservare l'amica e il nuovo amico arrivato Jack. "Voi invece?"

"Oh, no grazie Lì, non ho molto appetito per il momento." Rispose Lily con un mezzo sorriso. "E tu Jack? Hai fame per caso?"

"No, grazie, sto bene così."

Detto ciò Lily annuì e Lyall dopo aver pagato si rimisero a sedere incominciando a mangiucchiare lentamente.

Ad un certo punto Jack riprese a parlare dicendo: "Ma voi in quale Casa pensate/sperate di essere smistati?"

Nel mentre il piccolo Jack faceva questa domanda, Harry percepì la propria cicatrice bruciare dopo tanti anni, ma per quale ragione?

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora