Dopo la fine di quella dolorosa conversazione, Harry e Draco se ne tornarono a casa assieme al figlio Tom, il genero John, Remus e Sirius in assoluto silenzio.
Potter era totalmente distrutto; quel giorno Ron appunto, lo aveva ferito più di tutte le altre volte in cui in passato avevano avuto qualche diverbio e da quel momento non voleva più avere nulla a che fare con lui.
Draco al tempo stesso era rimasto molto scosso, non tanto per le parole del rosso, quanto per l'umore dell'uomo della sua vita: Harry che era identico a quello della loro più grande gioia: Tom.
Il giovane ragazzo, come già detto in precedenza, lo considerava come uno zio, una parte integrante della sua famiglia, compreso Viktor.
Da quel momento però, Tom non lo vedeva più in quel modo e aveva iniziato a pensare che fosse stato cattivo.
"Ehi."
In quel momento John lo distolse immediatamente dai suoi pensieri più profondi, per poi avvicinarsi al biondo e stringerlo a se con amore.
"Eh?"
"A che cosa stai pensando piccolo?" Chiese per poi iniziare a baciargli il collo totalmente esposto formandoci poi dei succhiotti piuttosto rossi ed altrettanto evidenti. "Ti sento così teso, nervoso e tu per me sei un libro aperto."
A quelle parole Tom si girò verso il suo uomo e dandogli un bacio a stampo, rispose: "A Ron e a quello che è successo. Non riesco a crederci! Mi fidavo di lui, lo consideravo come uno zio e adesso, dopo tanti anni disprezza ancora mio padre per un errore del passato, un qualcosa che io stesso ho capito, affrontato e perdonato!"
"Amore calmati per favore, non ti fa bene agitarti così."
"Mi riesce un po' difficile in questo istante, mi dispiace, non posso farci nulla."
McClaren gli sorrise in maniera davvero tenera.
"Lo so, ma tu provaci lo stesso, sono sicuro che ci riuscirai."
In quell'attimo però, Tom scoppiò in lacrime in quanto gli dispiaceva moltissimo del forte litigio tra i suoi genitori e Ron.
A quel punto John lo abbracciò nuovamente a se stesso, quando improvvisamente e senza premeditarlo Tom svenne perdendo i sensi.
Ma perché?
Che cosa poteva essere successo?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]
FanfictionSequel della terza parte e prequel della quinta. NB: In questa storia viene trattato un tema delicato come il rapimento. Premetto che non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nessuno e per seconda cosa, l'argomento non sarà mai incoraggiato...