Capitolo 5

85 6 4
                                    

Dopo che Harry e Lily si staccarono da quell'abbraccio quasi paterno, perché infondo per la piccola nipote, il nonno Potter era come un secondo padre, esattamente come Draco stesso, quest'ultimo si avvicinò.

"Ehi, che ci fate qui? Va tutto bene?"

A quelle parole Harry gli sorrise teneramente.

"Certo amore. Lily ed io stavamo chiacchierando un po'. Voi invece?" Domandò per poi osservare da lontano Dean che stava chiacchierando con Blaise e Theo -amici di quest'ultimo e genitori di Light e Floyd anch'essi gemelli-, nel mentre poco più in la c'erano nientemeno che Ron, Viktor che accompagnavano il nipote Lyall direttamente al Binario 9¾ ricordando inoltre i loro tanto amati vecchi tempi in compagnia di Harry e non solo.

"Oh, niente di particolare. Ho solo fatto due chiacchiere con Blaise e Theo. In effetti non ci vedevamo da un bel pò."

"Eh, lo so perfettamente amore mio. Beh, io vado da Ron ed Herm. Ci vediamo dopo."

"Ok."

Detto questo, Potter dunque si avvicinò ai due vecchi amici che appena lo videro lo stritolarono con emozione fra le loro braccia, nel mentre la nipote Lily e suo marito Draco nel frattempo si fermarono a parlare con il piccolo Lyall di appena undici anni.

Difatti, in tutti quegli anni Floyd ed Arthur nonché i suoi genitori si erano sposati e avevano coronato il loro sogno d'amore creando quel dolcissimo bambino attraverso il corpo di Arthur stesso che con grande emozione lo partorì in una notte buia e tempestosa.

Dopo del tempo in cui alcuni vecchi amici si erano riuniti dopo tanto tempo e i bambini erano pronti per partire iniziando così una nuova avventura.

Il treno diretto ad Hogwarts iniziò a fischiare, dando così l'ultima possibilità a tutti gli studenti del primo anno e non solo di entrare dentro il mezzo e salutare i propri familiari.

A quel punto Tom, John, Draco, Harry, Ron, Viktor, Hermione, Pansy, Blaise, Theo, Dean e Seamus guardarono con un sorriso tutti i loro nipoti/figli partire sapendo perfettamente che il loro futuro stava per iniziare: ma in che modo?

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora