Capitolo 31

58 1 1
                                    

Dopo lo svenimento di Tom, John varcò seduta stante la soglia del San Mungo inveendo aiuto tenendo saldamente in braccio il suo amato uomo.

"Aiuto! Vi prego aiutatemi!"

Dicendo quelle parole, John venne immediatamente invaso dal ricordo -anche se totalmente diverso- del suo dolce Tom ferito da Astoria e poi portato d'urgenza al San Mungo da un Harry completamente devastato.

<<"Aiuto! Vi prego, aiutatemi!"

La voce urlante ed alquanto disperata di Harry Potter mise in allarme un'intera squadra di Medimaghi, che corsero tempestivamente in suo aiuto per trasportare in sala operatoria Tom che riportava una ferita gravissima alla spina dorsale.

Tom quindi fu disteso su di un letto e trascinato urgentemente dentro la stanza, nel mentre Potter gli correva dietro, urlando come se fosse uscito letteralmente fuori di testa.

"Salvate il mio bambino, vi prego, salvate il mio bambino!">>

Ma adesso che cosa stava accadendo realmente?

"Mio marito è svenuto!" Disse McClaren ad una donna accorsa lì da lui nel sentire le sue grida. "Non so perché, ma ha bisogno di aiuto, la prego!"

"Presto, una barella!" Urlò a quel punto un'infermaga che nella fretta e la tensione, si mise a strillare.

A quel punto, Tom venne portato dentro ad una stanza lì vicino e John poté avvisare tutti gli altri.

Una volta che McClaren mandò un messaggio d'appello sia ai suoi genitori, che Harry e Draco, quest'ultimi lo raggiunsero in un nano secondo.

"John!"

"Mamma! Papà, Harry, Draco."

Lo sguardo triste del giovane era davvero cupo, nel mentre quello dei due protagonisti era davvero stressato: Merlino, anche quello svenimento non ci voleva!

"Che cosa è successo figliolo?" Continuò Daphne con uno sguardo piuttosto serio e preoccupato.

"Io... non lo so. Stavamo parlando normalmente e lui all'improvviso è svenuto tra le mie braccia. Non saprei proprio risponderti, non ne ho la più pallida idea!" Rispose per poi mettersi le mani tra i capelli.

"Adesso calmiamoci." Disse Robert con uno sguardo che voleva essere il più calmo possibile. "Vedrai che tra poco ci diranno qualcosa."

Proprio in quel momento l'infermaga che lo aveva condotto dentro la stanza, uscì e li guardò in silenzio per un istante che però sembrava davvero eterno.

Ma che cosa gli dirà la donna?

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora