9 Primavere non è stata affatto una storia facile da scrivere e questo si è notato dal mio non essere costante e sparire per mesi. Molte volte non mi è sembrato di darle giustizia, credo che meritava di più, ma in fondo ne sono anche piuttosto fiera anche se non so se sono riuscita del tutto nel mio intento.
Con 9 Primavere avrei voluto parlare dell'amore nella sua forma più pura, di due anime destinate ad amarsi e ritrovarsi, nonostante tutto. Luke e Ellie sono diventati una parte di me e a dire la verità mi è stato piuttosto difficile lasciarli andare e mettere un punto a questa storia.
Louis, Ashton e Ben credo siano personaggi che amo di più. Quei amici che sono al tuo fianco anche quando non lo sono. Quelli ai quali basta uno sguardo e ti capiscono. Quelli ai quali basta una parola o un gesto per rimetterti in sesto. Quelli che prendono la tua vita nelle loro mani e rimettono insieme i pezzi uno per uno. Quelli che ci sono anche se stanno in silenzio. Quelli che credono in te. Quelli con i quali hai il cuore più leggero solo standoci accanto. Quelli che tutti meritano al loro fianco.
Calum ad essere sincera non so bene come descriverlo. Lui ha amato Ellie nel modo più puro possibile, in lei ha trovato la sua ancora, quella persona alla quale si è aggrappato e l'ha aiutato a vivere meglio e viceversa. Hanno condiviso la quotidianità per cinque lunghi anni, ma in fine si sono resi conto entrambi che le cose non funzionavano, che si convincevano che andasse tutto bene quando non era così e quello a cosa stavano andando incontro era un destino forzato.
Ellie la vedevo come una ragazza che ha vissuto quei nove anni di amore con Luke in modo così intenso che ne è rimasta distrutta, incapace di fare una mossa per andare avanti. Una volta che ha incontrato Calum, ha scelto di darsi un'opportunità, ma nonostante il fatto che è riuscita a ritrovarsi al suo fianco, si rende conto che lui la completava, ma non del tutto. Le è sempre mancato qualcosa o qualcuno, e quel qualcuno era Luke. Per quanto riguarda Luke, ne è uscito a pezzi anche lui e una volta essendosi allontanato del tutto da lei ha cercato di intraprendere una vita nuova. Quella vita che credeva fosse la sua, ma che si rende conto che si è autoconvinto di questo inutilmente quando ha rivisto Ellie di fronte a lui. Si sono ritrovati cinque anni dopo la rottura e si sono resi conto che sono sempre stati destinati a restare insieme e che nonostante il tempo l'amore rimasto tra loro era sempre lo stesso. Allo stesso tempo Ellie si ritrova tra Luke e Calum, e si è data l'opportunità di ritrovare prima se stessa e poi ricominciare ad amare qualcuno. Sono contenta di essere riuscita a dedicare un capitolo interamente a questo. L'amore è tutto ciò di cui ha bisogno il mondo, amare ed essere amati, ma non bisogna mai dimenticare di amare se stessi e non per il solito detto che verremo amati solo quando impareremo ad amare noi stessi. Forse in questo ultimo anno ho dimenticato questo particolare e metterlo bianco su nero, ha aiutato anche me ad aprire gli occhi e ricominciare pezzo per pezzo a ritrovarmi.
Ho pensato al loro amore per così tanto tempo che non volevo lasciarli andare e a questo punto non so che altro dire se non grazie di essere arrivati fino a qui, di aver vissuto tutto insieme a me e a loro. Grazie per aver commentato e votato. Grazie anche solo per aver letto ed essere qui con me. Grazie se continuerete ancora a leggermi, per supportarmi e sopportarmi. Grazie per lasciarmi questo spazio in cui posso essere me stessa.
Nel frattempo sto lavorando ad un'altra cosa che non ho idea di come andrà avanti e come andrà a finire e se me la sentirò presto arriverà anche sul mio profilo e ne sarei davvero grata se qualcuno decidesse di darci un'occhiata.
Vi voglio bene.💖
🌈Treat people with kindness. 🌈
SEE YOU SOON,
A. 🌹
STAI LEGGENDO
9 Primavere || lrh
FanfictionNove anni pieni di amore e delusioni, di sole e cieli grigi, di guerre e pace, di vittorie, sconfitte e a loro volta rivincite, di tutto quello che esisteva di più bello al mondo. Nove anni che lasciarono il silenzio dopo la tempesta. Nove anni vola...