«Scusa il ritardo...»
«Cos'è successo per metterci così tanto??»
«Ho avuto un paio di problemi strada facendo...vedrai presto...»
Fortunatamente per me, Lysandro è arrivato in tempo. Premette un fazzoletto sul volto di Philippe che cadde per terra svenuto, il colpo che era diretto a me colpì una delle pareti dell'edificio.
Ellis non capiva cosa stesse succedendo. Non si è ancora accorta di suo padre il che è meglio per noi....non posso fare nulla con lui, se lei lo scoprisse non mi perdonerebbe mai...
Lysandro lo trascinò in un vicolo, lo lasciammo lì e ce ne andammo...non c'è modo che possa trovati di nuovo.
Andremo lontano dove nessuno possa trovarci.
«Sei sicuro di volerlo tenere in vita?»
«Non è che potrei ucciderlo....è suo padre...le cose non sarebbero più come prima se lo scoprisse...lasciamolo qui, diremo ad Ellis un'altra cosa»
«Castiel, stai bene???»
«Sto bene Ellis»
«Non mentirmi. Ho sentito uno sparo, non ti ha colpito vero???»
Mi abbracciò forte, la preoccupazione sul suo viso era chiara «Non mi ha colpito...sto bene, non ti sto mentendo...»
«Ero così preoccupata. Perche non mi hai fatto uscire? Chi c'era qui con te?»
«Non importa più adesso, abbiamo risolto tutto»
«Abbiamo?»
«Sta parlando di me. È un piacere conoscerti di persona, Ellis»
«Grazie per aver aiutato Castiel...»
«È il mio lavoro...mi chiamo Lysandro a proposito»
«Dobbiamo andare, non siamo al sicuro qui...»
«Sai già dove andremo?»
«Non guardarmi così...non possiamo restare qui, dobbiamo andare»
«Ok»
«Non ti allontanerò dai tuoi amici, ho già detto che....non voglio che tu sia in questo stato per questo...»
«Castiel, va tutto bene....capisco che non possiamo restare per la nostra sicurezza. Non sono preoccupata, so che andrà tutto bene...»
«È bello che ti fidi di me....ora andiamo...»C'era un auto ad aspettarci, Castiel sembrava ancora teso...non so se è grazie a quello che è successo o se non è ancora finita, ma mi rende nervosa. Specialmente ora che c'è qualcun altro con noi....e se Lysandro fosse come Charles? Castiel sembra fidarsi di lui...spero di poter fare lo stesso.
Non mi hanno detto dove stiamo andando, non mi resta che aspettare la "sorpresa".
Non dubito sceglierà il meglio ma cinque, staremo a vedere....Lysandro verrà con noi? Non voglio rischiare di nuovo. In ogni caso....ora l'importante è sapere com'è la situazione, Castiel ha detto che è tutto risolto ma non gli credo. Quando arrivammo Lysandro chiamò Castiel per mostrargli una cosa.«Ricordi il problema che ho menzionato prima?»
«Si...ma cosa c'entra?»
«Il problema si trova nel bagagliaio della macchina»
«Stai scherzando» ha aperto il bagagliaio per farmi vedere «Oh mio dio...» non potevo fare a meno di ridere «Che bello rivederti...»
«HUUM!!!»
«Dobbiamo parlare, ma in un modo che già conosci...a modo mio...»
STAI LEGGENDO
My Possessive Daddy |Castiel|
Hayran KurguATTENZIONE! SONO PRESENTI CONTENUTI +18 Completo✓ (13.232 parole)