Capitolo 17

738 10 0
                                    

«È difficile da dire...odio ammetterlo...ma ho commesso un terribile errore a non ucciderti. Pensaci, se ti avessi uccisa a quest'ora starei in pace con la mia fidanzata....avremmo potuto goderci la spiaggia....avrei potuto fotterla in questo preciso momento e invece sono qui con te.....curando il mio errore.....come potrei farla una cosa del genere? Dobbiamo vedere il lato positivo, non è vero? Potrò vederti sanguinare. Ti ho dato la possibilità di andartene, perche sei tornata?» le tolsi il nastro dalla bocca.
«Mi hai venduta....mi hai tradito come hai fatto con le altre....ero la tua ragazza...»
«Non sei mai stata niente per me, e te l'ho sempre chiarito»
«Non era giusto! Ci siamo divertiti insieme....eravamo una coppia...poi mi hai tradito per lei. Volevo vendicarmi, quindi ho attirato suo padre contro di te»
«È stata la cosa più stupida che avessi potuto fare e non discuterò di questa assurdità con te, Ambra...anche perché stasera sarai molto impegnata. Ho portato un vecchio amico a prendersi cura di te per me....»
«Ciao, Ambra. È bello rivederti dopo così tanto tempo...»
«No....non puoi lasciarmi con questo psicopatico!!!»
«Certo che posso mia cara Ambra, e mentre Charles si occuperà di te, mi divertirò. Mi divertirò molto....vuoi sapere come? Mi prenderò cura della mia piccola.....ti auguro una notte meravigliosa, Ambra»
«No! Non puoi farlo, Castiel!!!»
«Divertiti, Charles....» le rimisi il nastro sulla bocca.

Abbiamo fatto un lungo viaggio, ore di macchina finché non arrivammo in un posto sperduto lontano da tutto. Un elicottero era lì ad aspettarci e anche Charles...ci portò qui, una grande casa in una foresta che non ho idea di dove sia.
Lysandro ci seguì arrivando qualche ora dopo, lui e Castiel sono nel seminterrato con Charles...sono lì da molto tempo ormai, a fare qualcosa di cui non sono a conoscenza....Lysandro ha portato qualcosa con lui, o qualcuno....
Sembrava qualcosa di estrema importanza, È da quando è sceso che sono in camera...ho fatto una doccia mentre aspettavo, preoccupata con un brutto presentimento. Non so cosa fare...
«Mi stavi aspettando?»
«Si....ero preoccupata per te»
«Ti preoccupi troppo, so come badare a me stesso»
«Non ne dubito ma, quando ho visto Charles, l'ho trovato strano...»
«Si sta occupando di qualcosa per me» me la misi in braccio «Dimenticalo. E poi...che ne dici di divertirci un po'?»

«Era questo il gioco che volevi?»
«Ah...penso sarà molto meglio di quello che immaginavo...» sorrisi «Ora...cominciamo con questo...»

My Possessive Daddy |Castiel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora