Capitolo 1

4.8K 46 0
                                    

«Pensi che io sia idiota?...la voglio, voglio che lei sia lì... sarà mia»

***

«Dovresti andarci, Ellis. Resti sempre chiusa in casa, è solo una festa»
«Sai che non mi piacciono questo tipo di cose Rosa...non hanno nulla a che fare con me»
«Ti preoccupi troppo per delle sciocchezze. Divertirsi un po' non fa mai male»
«Smetti di infastidirla Rosa, sai che non le piacciono le feste»
«Dai...lo sai che faccio così solo perché voglio che viva un po'. Per favore Ellis...vieni con noi, solo 10 minuti...lo prometto»
«Ahhhh...va bene, verrò. Ma non starò per molto»

Più tardi quel giorno...

C'è un nuovo club a Manhattan, certo che Rosa voleva andare proprio con tutti...compresa me e, conoscendola bene, non ho altra scelta, dovrò andare comunque. Bene, è ora di andare.
«Avevo detto sarebbe stata una buona idea, guarda questo posto...godiamoci tutta la notte»
«Sono d'accordo adoro questo posto»
Meglio non dire che mi sento un pesce fuor d'acqua «È un posto carino, Rosa»
«Sapevo ti sarebbe piaciuto. Vado a prendere qualcosa da bere, torno subito»
È andata al bar e io ed Alexy siamo rimasti ad aspettarla, anche se lui era un po' distratto. Era pieno di bei ragazzi ed ha anche sbavato. Ho riso. L'ho guardato parlare con qualcuno quando qualcosa attirò tutta la mia attenzione: un sorriso. Mi guardava e sorrideva, un sorriso bellissimo. Frequenta la mia stessa scuola...Evan.
«Ellis...non ci credo che sei qui, pensavo non frequentassi questi posti»
«Non ci sono abituata, Mi ci ha trascinato Rosa»
«Beh...è tipico di lei»
«Già» Rido.
«Beh...però non siamo qui per parlare di lei»
«A-ah no?»
«Certo che no» Ride «vieni con me»
Mi ha preso per mano e portata con lui, Rosa ed Alexy erano spariti. L'ho guardato, Rosa ha ragione, non costa nulla divertirsi un po'. Lui mi ha portato in una dalle stanze al piano di sopra, mi sollevò facilmente prendendomi per la vita, gli ho stretto le gambe attorno ai fianchi e mi ha sbattuta contro il muro.

Poche ore prima...

«Dove mi trovo? Lasciatemi! Portatemi fuori di qui! Chi sei? Che cosa vuoi?»

Ellis...mi dispiace molto per questo...

***
«Sono qui ad aspettarti, amore mio...»

My Possessive Daddy |Castiel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora