Conte Pov's
Mi allontanai da lei e mi avvicinai alla cattedra, la guardai con la coda dell'occhio e la vidi tremare... 'io ti amavo Chiara ma tu mi hai pugnalato alle spalle... non capisco cosa io abbia sbagliato con te... ho corso troppo con te? Eppure non mi hai respinto...'~pensai.
Quella notte era una delle meravigliose o almeno lo pensavo prima che tu raccogliesti i tuoi vestiti e te ne andai senza darmi una risposta vera e propria che mi faccia capire cosa ho sbagliato...
Mi sedetti e iniziai a scrivere, avevo ancora in questa classe, mi hanno appena comunicato, tramite un messaggio, che il professore è in riunione.
Io odio essere avvisato 1 minuto dopo, preferisco trovarmi pronto per ogni situazione.
Iniziai a scrivere ciò che avrei presentato ai ragazzi, 'ma sii un po di diritto tributario male non fa'~ e mentre stavo pensando a ciò mi scappo una risatina, mi girai verso... si verso di lei è la vidi piangere, aveva paura? Lei paura di me? Com'è possibile?
Mi alzai e andai verso di lei la guardai dritto negli occhi e le dissi "è la seconda volta che ti vedo piangere non sei bella quando piangi, te lo hanno mai detto?" Lei non mi rispose io ci rimasi male, ma dopo tutto aveva ragione e li mi maledì per come l'avevo trattata, non se lo meritava sono sicuro che aveva le sue ragione per averlo fatto...
In realtà non sopportavo il fatto di averti persa per colpa del mio egoismo e della mia stupidità, in realtà io... io chiara ti amo, peccato che tutto questo sta nella mia testa e tu non lo potrai mai sapere, pur di non perderti un'latra volta...
È stato un puro caso ritrovarti questa facoltà, non voglio prenderti di nuovo e farò il possibile per rimanere accanto a te, anche da amici a me va bene, l'importante che rimani...
Ohh chiara... mia dolce chiara... non sai da quanto tempo stavo aspettando questo momento...
~~~~~~
Buongiorno a tutti, ci tenevo a farvi leggere il pensiero del professore, spero che il capitolo vi sia piaciuto...
Grazie di cuore a tutti e dalla vostra amica
... Charlotta♥️💝
STAI LEGGENDO
Rememeber Me // Giuseppe Conte Completata
Fiksi PenggemarNon tutti possiedono una vita rose e fiori. Chiara, una ragazza sfortunata o fortunata? Questo lo dirà il tempo e non solo, anche coloro che la incontreranno. Una plausibile storia d'amore tra professore e alunna o tra un premier e la sua ex alunna...