Capitolo 15

217 10 2
                                    

Scusatemi tanto per il ritardo, spero che questo capitolo vi piaccia.
Colgo l'occasione per pubblicizzare la mia nuova storia se vi va passate a dare un'occhiata, grazie.
La foto che ho messo è la copertina della nuova storia.

Conte Pov's

Sono già mezzo sveglio quando sento il citofono di casa suonare.

Al 5 suono, sbuffo alzandomi.

Ero ancora in pigiama quando decisi di aprire la porta.

Davanti a me si fermò una figura: bassa con un fisico perfetto, i fianchi perfetti, vestita con un top a mezze maniche, largo e bianco, jean che le fasciano alla perfezione i suoi fianchi con alcuni strappi, aveva i capelli sciolti e ondulati.

Guardai il viso della persona, presentata a casa, e quasi mi mancò il respiro.

Chiara.

La mia Chiara, o almeno era ciò che ho sempre desiderato.

Che cose solo mia e di nessun altro.

"Ciao Chiara... che ci fai qui?" Chiesi con fare indifferente anche se dentro di me sto saltando di gioia.

Non risponde mi sta solo sorridendo, ma perché non parla?

"Emh tutto ok Chiara?" Chiesi nuovamente ma come risposta ottenni solo un un'assenso.

"Ok... eh che sgarbato ti ho lasciato davanti alla porta, entra pure".

Entra senza dire nulla e si guarda intorno.

"Ti va di prende un caffè, sai io mi sono appena svegliato che ho bisogno di svegliarmi..." lei annuisce, ancora, senza dire nulla.

Preparo il caffè e glielo porgo, lei d'istinto lo prese.

Non riesco a sentire il sapore del caffè, perché?

Mentre mi facevo queste domande lei si sedette a cavalcioni su di me.

"C-Chiara?"

Mise un suo dito sulle mie labbra mimandomi di stare zitto

Inizia a muoversi su di me mandandomi in bagliore.

Ho sempre sognato questo momento...

Appoggio le mie mani sui suoi fianchi.

Lei iniziò a baciarmi, io ansimai e appoggiai la mia lingua sul labbro inferiore per farmi accogliere da lei.

Iniziò una danza.

Mi sollevai sempre con lei in braccio e mi dirigo verso la camera da letto.

La feci distendere sul letto e continuai a baciarla e nel mentre iniziai a spogliarla.

Rimase solo in intimo e nel frattempo iniziò a sbottonarmi la camicia da letto.

Rimasi in boxer e io iniziai a baciarla per tutto il corpo finché non arrivai alla sua intimità.

Era tutto così strano, non riesco ancora ha crederci.

La chiara che si lascia andare.

È impossibile.

Stavo per andare fino infondo quando lei mi disse "mi avrai solo nei tuoi sogni" sorridendo e io la guardai con fare interrogativo.

Sentì un rumore assai lontano da me e poi riconobbi che fosse una sveglia.

Una sveglia?

Mi svegliai di soffiato e spensi la sveglia del telefono ero tutto sudato.

Poi realizzai che tutto ciò era solo un sogno...

***

Lo so che ora mi direte ma dovevo farlo, mi dispiace.

Mi farò perdonare😅😇

Se avete delle critiche da fare sono ben accette.

Devo dire che non so scrivere le scene d'amore ma prometto che quando sarà la loro, vera, prima volta farò tutto il possibile, è una promessa.

Dalla vostra...
...Charlotte💝

Rememeber Me // Giuseppe Conte Completata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora