Avvisi

15 1 0
                                    

Amici, sono tornata!! Ed ho due buone ed una cattiva notizia.

La cattiva notizia è che non posso mantenere la promessa di qualche mese fa: ho tentato di scrivere varie stesure del libro che ho promesso di scrivere, ma il problema è che conteneva messaggi diffamatori anche a sconvolgere completamente la trama (questo per quelli che mi conoscono direttamente) e, siccome non voglio danneggiare nessuno e neanche finire in tribunale, ho deciso di rinunciare completamente a scriverlo. La buona notizia al riguardo è che non vi lascerò senza leggere qualcosa: io e la mia consulente-lettrice abbiamo già deciso che romanzo devo scrivere (e che lei puntualmente deve leggere e criticare neanche fosse la versione aggressiva di Gordon Ramsay). Trama e titolo saranno una sorpresa e questo nuovo romanzo sarà pubblicato qui su Wattpad un capitolo a settimana una volta conclusa la ricorrezione del manoscritto (non so quando, più precisamente). Il lavoro sarà lungo e faticoso, ma vi assicuro che lo faccio affinché voi lettori abbiate il meglio.

L'altra buona notizia è che ricomincerò a scrivere qui i miei consigli. Non so per quanto resterò, ma intanto mi sono venute delle idee durante questo lunghissimo periodo di pausa. Voi potete assolutamente fare le vostre richieste o chiedermi di argomentare delle tematiche che vi hanno colpito, sono a vostra disposizione! Alla prossima settimana, carissimi amici!

I consigli di una ragazza pazza per tutte le ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora