Vi spiego la nuova rubrica

28 3 0
                                    

Allora, siccome non avevo idee su cosa scrivere ma volevo aggiornare, vi spiego brevemente come funzione "Tell your story" (libere di mandarmi a quel paese).

Questa rubrica l'ho pensata mentre leggevo i segreti su Instagram. C'erano persone che spiegavano la loro situazione (brutta o bella che sia) per chiedere consigli o pareri e c'erano persone che le offendevano così a caso, senza un motivo apparente. Allora ho pensato: -Nel mio libro io do consigli in modo generico e magari qualcuna neanche ci si rispecchia. Se queste persone scrivessero a me? Consigli li do sempre e non pare che ci siano discriminazioni o litigi tra le mie lettrici. Facciamolo!- 

Come saprete sicuramente "Tell your story" significa "Racconta la tua storia" (l'ho intitolata in inglese perché mi piace di più) e voi mi scrivere in privato la vostra vita,  i vostri problemi o i vostri dubbi, correggerò i vostri scritti da eventuali errori grammaticali e li pubblicherò insieme ai miei consigli o ai miei pareri.

Ovviamente è permesso un dibattito pacifico privo di offese e scannamenti. Se disgraziatamente vedo una di voi che scrive cose che neanche dovrebbero essere pensate in un dibattito, provvederò bloccandola e segnalandola a Wattpad e ciò significa che non potrà più leggere il mio libro e neanche mandarmi messaggi di scuse. Ovviamente dirò alla seconda coinvolta (se c'è) che ho bloccato quella persona e che non importa arrabbiarsi (sarò sincera: non ho alcuna voglia di essere segnalata da Wattpad solo perché una stolta si è rifiutata di tenere a freno la lingua). 

Date queste istruzioni su come funziona "Tell your story", vi saluto e mi raccomando: parlate di me alle vostre amiche, cliccate sulla stellina, raccontatemi la vostra storia o fatemi richieste per il prossimo capitolo. A domenica!

I consigli di una ragazza pazza per tutte le ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora