Allora, incomincio chiedendovi scusa per non aver scritto ieri, ma l'estate mi butta davvero a terra ed ero troppo stanca per fare qualsiasi cosa.
Comunque, senza nessun altro indugio, possiamo incominciare. Francamente, il make-up non è per tutte le età e non sapete come sono disgustata nel vedere figliole di neanche otto anni che già hanno rossetto e eye-liner, quindi divido in base alle età.
8-11 ANNI: per voi va bene un make-up molto leggero, come un ombretto nude e un filo di lucida labbra. Evitate di truccarvi come ventenni, altrimenti sembrerete Platinette.
12-16 ANNI: per voi va bene già matita, ombretto, mascara, blush, rossetto e fondotinta in polvere (e meno evidente e più facile da applicare rispetto a quello normale).
17 ANNI IN SU: per me, voi potete mettere tutta la roba elencata prima più eye-liner e fondotinta in crema.
Anche qua, ci sono regole di vitale importanza:
-rispettate la vostra età per evitare di fare una brutta impressione
-evitate di essere appariscenti: mascara nero o marrone, ombretto opaco, matita abbinata all'ombretto, rossetto o lucida labbra rosa, rosso o nude, non troppo fondotinta e blush naturale
-non mettetevi cose che vi stanno male o che non sapete mettervi
Sul make-up non c'è molto dire e mi pare di aver scritto tutto. Come al solito, vi saluto. Vi ricordo che, se avete idee, richieste o avete voglia di sfogarmi, potete scrivermi e sarò a vostra disposizione. A domenica!
STAI LEGGENDO
I consigli di una ragazza pazza per tutte le ragazze
RandomIn questo libro scriverò consigli per tutte voi ragazze. Accetto tutte le vostre richieste. Buona lettura!