Lorenzo's pov
~durante la notte~
Sento mia moglie urlare
N:"Lorenzo, Lorenzo aiutoooo Lorenzo delle contrazioni molto forti aiutami"
L:"Amore che tranquilla ci sono io stringi la mia mano il più forte che puoi!"
E così mi strinse la mano, e direi anche molto forte.Narratore esterno's pov
Il mattino seguente Giuliano si svegliò molto presto e decise di fare una cavalcata per la sua bella Firenze, e vicino al Palazzo dei Priori trovò la sorella gemella che camminava e decise di chiamarla e parlarle poiché era da molto tempo che non si parlavano da fratelli.
Giuliano:"Maddalena, sorella fermati ti prego ascoltami e fermati un attimo!"
Meddalena:"Giuliano, fratello da quanto tempo non mi rivolgo queste parole!" Disse con una voce quasi spezzata dal dolore di non parlare più col suo adorato fratello, amava tanto le loro conversazioni, si sentiva libera di parlare e non era una cosa da niente per lei.
Maddalena, sensa nemmeno pensarci due volte, sorprese il fratello saltandogli a dosso,sperando che non la rifiuti, e disse
Meddalena:"Mi sei mancato fratello, è come se in questi momenti da quando ti sei unito in matrimonio io non esistessi più, come se io non contassi più nulla per te." Disse ancora molto scossa.
Giuliano:"No sorella non lo devi nemmeno pensare, sei la persona più importante nella mia vita neanche mia moglie è così importante come lo sei tu, tu sei parte di me siamo nati insieme é impossibile che tu non possa più far parte della mia vita, che io ti dimentichi." E detto ciò la prese e la strinse forte a se affondando la testa nei capelli di lei, e lei ascoltando i battiti del fratello.Maddalena's pov
Dovresti perdornarlo e dovresti dirgli che é il fratello migliore del mondo
E tu chi saresti?
La tua coscienza sciocca e ora fa come ti dico
Farò ciò che mi dice quella coscienza che per anni non si é fatta sentire.
Io:"Giuliano!"
G:"Sì sorellina?"
Io:"Sei il fratello migliore del mondo!"
G:"E tu sei la sorellina che tutti vorrebbero! Ma adesso torniamo a casa se no chi le vorrebbe sentire le urla di nostra madre!" Disse sorridendo, quel sorriso é il mio,sono identici, e detto o meglio pensato questo mi fa salire sul destriero e torniamo a casa.
~a casa~
Saliamo facendo molto piano é ancora presto, sono solo le tre del mattino, e siamo già svegli.
L:"Fratello, sorella che ci fate svegli a quest'ora?"
G:"Non riuscivo a dormire ma ora mi é venuto sono!"
Io:"Anch'io allora sono andata a prendere un po' di aria fresca qui fuori! Tu piuttosto che ci fai sveglio?"
L:"É che Novella ha avuto delle contrazioni molto forti, ma ora dorme e però sono io quello a non riuscire a dormire ora!"
Io:"Dai ti faccio compagnia, ancora non ho sonno!"
L:"Grazie sorella!" Disse con un sorriso compiaciuto.
G:"Mi è ri passato il sonno!"
Io e Lorenzo ci guardiamo e ridiamo a bassa voce, e a noi si aggrega pure Giuliano.
Dopo un po' di chiacchiere sentiamo dei passi che si fanno sempre più vicini a noi ci giriamo verso la fonte e vediamo la figura di Cosimo barcollare per il sonno.
Io:"Fratello cos'hai?" Chiedo rivolta a Cosimo.
C:"Non ho sonno!"
L:"Aggregati a noi fratello e sarai più felice!" Disse con la voce da sommo poeta ed il che fece scoppiare una risata a bassa voce di tutti i componenti svegli della famiglia.
~un'ora dopo ( esattamente le quattro e trenta)~
Udiamo dei passi provenire dalla porta e co allertimo.
Ma vediamo sbucare solo Bianca e Eleonora e dalle scale scende Maria.
E così diciamo alle nuove arrivate di sedersi con noi e chiacchiere, e alla fine finiamo per tornare nelle nostre stanze dieci minuti prima che le nostre ancelle ci sveglino.Allora ragazzi scusateci per il nostro tempo mancato, ma con le vidio lezioni e i compiti abbiamo avuto poco tempo per aggiornare quindi scusate me e GiuliaRogai per il tempo che abbiamo perso, tenteremo di aggiornare con un capitolo più lungo e molto presto.
Ciao da G&M😘😘
STAI LEGGENDO
FRATELLANZA ~LOVE MEDICI [Sospesa]
Hayran KurguAllora questa storia parlerà soprattutto della fratellanza tra nuovi arrivi in famiglia Medici e quelli che già conosciamo. Non ci saranno le coppie della serie e non parlerà della vera storia dei Medici quindi non copiate per l'interrogazione 🤣🤣�...