Guardami!

163 13 0
                                    

Lo scontro andò avanti con Yoongi che parava ogni singola mossa di Jimin, il rosa respirava affannato scagliandosi sempre più violentemente sul verde che non era affatto provato da tutto quel movimento, così dopo un pò il verde scagliò un pugno in piena faccia di Jimin che fece due passi indietro senza cadere.

"Jimin! Basta!" Nam cercava in qualche modo di fermarli ma era inutile!

Jin appoggiò una mano sulla spalla di Nam tenendolo fermo, pensando di fargli provare quello che tutte le volte aveva provato lui ad essere fermato e a non poter fare niente.

"Yoongi per favore smettila!" Tae era disperato, non voleva di certo che si facesse del male era il suo migliore amico, e anche Jimin gli stava simpatico anche se aveva sbalzi di umore e spesso non capiva a cosa pensasse.

"Jimin!" Kook esclamò il nome del rosa facendolo bloccare sul posto, ma non aveva fatto i conti con Yoongi che vedendo il rosa distratto scagliò un calcio dietro alle ginocchia di Jimin facendolo cadere all'indietro e si portò a cavalcioni su di lui, bloccandogli le braccia sopra la testa.

Taehyung e Jungkook si lanciarono uno sguardo di fuoco mentre avanzavano verso gli amici a terra, Tae tirò Yoongi per la maglia mentre Kook con le braccia sotto a quelle di Jimin lo sollevò fino a rimetterlo in piedi.

"Cosa stai cercando di fare?" Kook guardò Yoongi incazzato.

"E tu? Io ho solo fatto ciò che Jimin mi aveva proposto, nessuno si è smosso quando a cadere è stato Tae, non penso di dover farmi problemi a colpirlo!" Sorrise vittorioso.

"Okay ma ora basta giocare, cerchiamo di allenarci, e stavolta saremo io e Hoseok a combattere con voi." Nam scansò bruscamente la mano di Jin che rimase di stucco.

Nam non aveva mai reagito così nei suoi confronti, e tutto ciò non faceva altro che ferirlo... e si lo ammetteva Namjoon gli piaceva e anche tanto, ma i sentimenti che provava per il grigio non facevano altro che illuderlo e veniva ferito ogni volta che Nam diceva qualcosa sulla loro amicizia leale, ma era la prima volta che Nam si scansava da un suo tocco, era così ferito che gli salirono le lacrime agli occhi ma per orgoglio personale le ricacciò indietro abbassando la testa.

Ma tutto ciò non sfuggì a Taehyung che si avvicinò abbracciandolo, sorprendendo tutti in sala.

"Jin non si sente bene, lo accompagno in camera e torno!" Tae nascondeva la testa del moro sul suo petto mentre quest'ultimo faceva scappare qualche lacrima dagli occhi.

Jungkook e Namjoon annuirono e così si ritrovarono tra i corridoi, Tae se ne stava in silenzio mentre piccoli singhiozzi arrivavano piano al suo orecchio... aveva capito perfettamente cosa turbasse Jin, ed era la stessa cosa che provava quando Yoongi lo evitava.

"Sai forse sono quello meno adatto a parlare in questo momento, ma Jin cosa c'è che non va?" Tae si era girato non sopportando che l'amico piangesse.

"Niente Tae, è così imbarazzante." Girò lo sguardo dalla parte opposta a Tae e si portò le braccia ad asciugare entrambi gli occhi, ma il pianto non si placava nella sua mente c'era ancora la brutta sensazione che aveva provato quando la sua mano veniva scacciata dalla spalla di Nam.

"Ami quel ragazzo?" Tae era piuttosto schietto, e non se ne faceva nulla dell'imbarazzo, al cuor non si comanda e se a Jin piacesse o no quel ragazzo non poteva far altro che aiutarlo in qualche modo.

Jin aveva spalancato gli occhi all'udire le parole che tanto gli mettevano paura, amava Nam? non ne era sicuro, si certo che gli piaceva era ovvio... ma amare? amare è tutta un'altra cosa... amare è donare tutto di te a una persona che altrettanto ti dona tutto di se.

_Elastic Heart_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora