Errori

151 13 0
                                    

Errori

Jimin si stiracchiò portando le braccia in alto e sbadigliando sonoramente ricadde con le braccia sul letto, tastò al suo fianco accorgendosi del vuoto sotto la sua mano riaprì gli occhi del tutto sveglio, costatando che effettivamente non c'era nessuno accanto a lui si rattristò.

I ricordi della notte gli correvano veloci nella mente, il corpo ancora nudo era coperto fino ai fianchi, scostò veloce il sottile strato che gli era addosso cercando di alzarsi ma proprio quando era riuscito a mettersi in piedi ricadde sulle sue stesse gambe facendo fracasso poichè per non cadere si era aggrappato al comodino tirandosi la lampada appresso.

"Aish" Imprecò mentalmente massaggiandosi le gambe, spostando la lampada si tagliò il palmo della mano con uno dei tanti pezzetti di vetro.

La porta della camera si aprì di scatto, Yoongi lo guardò prima disinteressato pensando fosse soltanto caduto poi però vide del sangue che veloce gocciolava dalla mano finiva sulle gambe.

"Cosa cazzo hai combinato?" Si chinò all'altezza del rosa prendendo la mano ferita tra le sue.

"Mi dispiace, cadendo ho rotto la lampada" si interruppe allo sguardo stranito del poliziotto.

"Pensi realmente che mi stavo riferendo alla lampada, oltretutto non mia?" Sbuffò alzandosi sotto gli occhi increduli di Jimin.

"Ecco, io non pensavo ti preoccupassi per me." Abbassò la testa mentre l'altro frugava per la stanza.

"Altra cazzata, non mi preoccupo per te, soltanto mi dispiacerebbe lasciarti così dopo aver fatto sesso" entrò in bagno uscendo subito dopo con un asciugamano e una cassetta del pronto soccorso.

"Wow, è veramente toccante come cosa!" Ridacchiò il rosa, poi alzò lo sguardo sulla figura che gli stava ancora di fronte.

"Vuoi continuare a stare seduto?" dopo ciò Jimin sbarrò gli occhi pensando a come spiegare il suo non potersi alzare.

"Io vorrei alzarmi ma... ecco ieri ci sei andato pesante quindi non ci riesco!" Mentì puntando poi gli occhi sulle sue mani.

"Okay okay, lo prendo come un complimento." Yoongi poggiò le cose sul letto calandosi tra le gambe del rosa, lo alzò di peso mettendogli le braccia attorno al busto facendolo poi sedere sul letto " anche se faccio finta di averci creduto." lo ammonì poi.

Jimin lo guardò incredulo mordendosi il labbro inferiore.

"Tranquillo, non mi interessa sapere più del dovuto." Yoongi si inginocchiò di fronte al rosa riprendendo la mano ferita tra le sue iniziando a passare lentamente l'asciugamano per eliminare l'eccesso del sangue e per tamponare.

"Meglio così!" Jimin girò lo sguardo verso le pareti strizzando gli occhi.

Yoongi tolse lo strato un po troppo ruvido mettendoci poi del disinfettante, un piccolo gemito uscì dalle labbra di Jimin che strizzò ancor di più gli occhi.

"Male?" il rosa annuì portando poi quasi con normalita Yoongi a soffiargli sulla ferita "Meglio?" domandò ancora, nel petto di Jimin ormai c'era un uragano di emozioni, annuì ancora rilassando le spalle.

"Okay, sopporta soltanto un altro po." ci versò ancora del disinfettante, più delicatamente poi fasciò il tutto.

"Così dovrebbe andare bene!" Sospirò alzandosi accorgendosi soltanto in quel momento che Jimin era ancora del tutto senza vestiti.

_Elastic Heart_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora