La stanza cominciò così a riempirsi di gemiti e ansimi di entrambi. I loro corpi sempre più umidi si mossero insieme, completandosi così a vicenda. Continuarono a muoversi insieme, sempre più ritmicamente, sino a quando entrambi non raggiunsero nuovamente l'orgasmo.
Hyunjin venne dentro il ragazzo gemendo il suo nome tra gli ansimi, facendogli provare una sensazione mai provata prima. Una sensazione piacevole, di completezza e di felicità. Jeongin infatti sorrise felice e inarcò la schiena nel sentire lo sperma del ragazzo dentro di se, rabbrividendo piacevolmente. Si strinse al suo corpo, venendo poco dopo contro il petto di Hyunjin, urlando il suo nome.
I due si strinsero forte in un abbraccio, pieno di amore e felicità. Una sensazione mai provata prima per entrambi. Certo, per un anno si amarono, esprimettero il loro amore in modi diversi, le sensazioni che provarono furono enormi e difficili da spiegare a parole. Fecero l'amore in modi diversi dal classico rapporto carnale. Ma il quel momento, tutte le loro sensazioni furono amplificate. Quella loro unione carnale, li fece sentire speciali l'uno per l'altro, li fece sentire come se fossero una cosa sola.
Hyunjin rallentò piano le spinte, sino a fermarsi completamente dentro di lui. Sorrise felice guardandolo negli occhi e con una mano gli accarezzò la guancia lentamente con la punta delle dita. Jeongin ricambiò lo sguardo, rilassato alle carezze e arrossendo lievemente, per poi sorridere in modo dolcissimo, cosa che fece andare fuori di testa il ragazzo. Questo infatti cominciò a baciarlo lentamente sulle labbra, senza smettere di guardarlo negli occhi. Lo guardò come se fosse la cosa più bella al mondo. Non chiuse gli occhi, come se avesse paura di perderlo.
Jeongin ricambiò subito il bacio con la stessa lentezza, senza staccare gli occhi dai suoi a sua volta. Si perse totalmente in quegli occhi, che gli fecero perdere dei battiti ogni qualvolta li incontrò. Sorrise contro le sue labbra e si strinse più forte al suo corpo, intensificando il bacio. Gli schiuse piano le labbra con le proprie e poi infilò lentamente la lingua nella sua bocca.
Hyunjin lo strinse forte a sua volta e lo lasciò fare. Sorrise contro le sua labbra e poi le schiuse lentamente, intrecciando poi la lingua alla sua, muovendola lentamente. Continuò ad accarezzargli la guancia lentamente, facendo poi salire la mano tra i suoi capelli, accarezzando anche quelli.
Si staccarono diversi minuti dopo, ormai entrambi senza fiato e si scambiarono un altro sorriso dolcissimo. Si stamparono un bacio sulle labbra e poi Hyunjin sussurrò contro le sue labbra.
"Ti amo Jeo."
"Ti amo anche
io Hyun. Tanto.""Più di tanto. Mh.
Sei il mio piccolo
bambino stupendo.""Più di tanto, sì.
E tu il mio uomo
meraviglioso.""Vorrei essere il tuo
uomo per sempre..""Lo sarai, se lo vorrai..
Io lo voglio mh.""Jeo.."
"Dimmi.."
Jeongin si morse piano le labbra guardandolo, con un velo di preoccupazione negli occhi. Si aspettò il peggio da quelle parole. Hyunjin piano uscì da lui, facendolo gemere appena di dolore e lo guardò preoccupato, portando la mano al suo viso.
"Amore tutto ok?
Ti fa male? Scusa..""Un po'.. ma tu dimmi
mi stai facendo paura..""No amore, che paura.
Non ti sto certamente
lasciando. Fossi matto."Jeongin tirò un sospiro di sollievo e lo strinse forte a se chiudendo piano le gambe. Hyunjin gli scivolo accanto e poi si sporse piano verso il comodino, aprendo uno dei cassetti. Prese i due biglietti per il traghetto e glieli porse.
"Cosa sono?"
"Due biglietti per andare
in un'isola qui vicino. Dove
ti ho preparato una piccola
sorpresina. Non accetto un
no, sia chiaro.""Potrei mai dirti no, ad una
sorpresa? Assolutamente.
Oggi sono tutto per te. Mh.""Allora andiamo. Mh. Jeo.."
"Dimmi.."
"Voglio rifare l'amore con te.
Sulla spiaggia dell'isola..""Portami in spiaggia e fammi
tuo allora. Non vedo l'ora.."* * * * * * *
E anche questa parte è finita. Penso di scrivere altri due (forse tre) altri capitoli di questo primo speciale. Poi più avanti, forse, ci sarà un altro speciale, che porterà alla conclusione vera e propria della storia. 🦋
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma ↫ Al contrario
FanfictionHyunjin gay represso, sicuro di se solo per la sua oggettiva bellezza, comincia a bullizzare Jeongin, un suo compagno di scuola, molto timido e sempre sulle sue. Sarà Jeongin ad innamorarsi di Hyunjin o Hyunjin si innamorerà di Jeongin? BoyxBoy. Con...